Aggiornato al: 12 Ottobre, 2015  927

Anticipazioni Una Vita, puntata 15 ottobre 2015: Celia non vuole più adottare un bambino!

Sulla insicurezza di Celia, ecco che si dipartono nuove anticipazioni Una Vita: Celia, dopo aver visto Carlota soffrire, spiegherà a Felipe che...

Anticipazioni Una Vita, puntata 15 ottobre 2015: Celia non vuole più adottare un bambino!

Sulla insicurezza di Celia, ecco che si dipartono nuove anticipazioni Una Vita: Celia, dopo aver visto Carlota soffrire, spiegherà a Felipe che...


Celia, vedendo la piccola Carlota star male, cambierà idea: ecco nuove anticipazioni Una Vita pronte a fare luce sulla trama di una nuova puntata, quella che non mancherà di sorprenderci giovedì 15 ottobre 2015. Che cosa accadrà? Ve lo riveliamo subito. La piccola figlioletta di Ponce e Cayetana continuerà ad accusare degli strani malori, mentre la perfida e altolocata signora farà tutto il possibile per attirare di nuovo suo marito in casa e soprattutto per non essere cacciata via, dato che le intenzioni dell’uomo sono ormai ben chiare: Carlota crescerà in quel quartiere, ad andarsene per sempre sarà lei. Intanto in Celia nasceranno forti dubbi!

Questo nuovo appuntamento con le storie di Acacias 38 non smetterà di sorprenderci. Prima di scoprire le ultime novità, però, ci è utile fare un piccolo passo indietro. Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 14 ottobre 2015? Sappiamo che la perfida Cayetana somministrerà del veleno alla sua bambina e quando la piccola inizierà a sentirsi male non esiterà ad impressionare le sue amiche, affermando che la bimba reagisca così perché rimasta senza il padre, che ha preferito andarsene a vivere con una sguattera piuttosto che pensare a lei ed alla sua bimba! Intanto, nel mentre Cayetana mostrerà a noi telespettatori il suo lato più crudele e malvagio, German e Manuela vivranno dei momenti bellissimi presso la vecchia casa di campagna!

Ed eccoci alla puntata del 14. Vi annunciamo, secondo le ultimissime anticipazioni della telenovela Una Vita, che in Celia nasceranno dei dubbi atroci: e se anche il bambino che adotteranno lei e Felipe reagirà come Carlota quando scoprirà che loro non sono i suoi veri genitori? Soprattutto si chiediamo: come reagirà l’avvocato quando la moglie inizierà a mostrare le sue forti perplessità? Felipe e la timida sposina, inoltre, decideranno di non far parola a nessuno riguardo all’adozione o almeno fino a quando non si tratterà di una cosa certa.

Celia, poi, incontrerà Cayetana che non esiterà a fare la vittima e a prendere in giro la sua amica, dicendole che la piccola Carlota da quando il padre è andato via non fa che stare male tutto il giorno. La moglie di Felipe le crederà, mentre la perfida nobildonna, giunta a casa continuerà a somministrare il veleno alla bimba. Le altolocate signore di Acacias 38, inoltre, non faranno altro che spettegolare su Carlota e sulla fine della storia d’amore tra German e Cayetana!


E non dimentichiamoci della puntata di venerdì 16 ottobre 2015. Carlota avrà un terribile malore e Leandro, poiché le condizioni della piccola peggioreranno di ora in ora, si recherà da Pablo e lo inviterà a chiamare al più presto German, ma l’uomo purtroppo, non sarà alla vecchia casa di campagna! La vita della bambina sarà appesa ad un labile filo di speranza! Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita