Anticipazioni Una vita, puntata 15 settembre 2016: German senza denaro! Gracia muore
German De La Serna

E’ giunto il momento delle anticipazioni Una vita relative alla puntata di giovedì 15 settembre 2016, in cui vedremo Cayetana sospettare di Justo sul suo colloquio su German, mentre quest’ultimo la accusa di avergli rubato tutto il suo denaro. Gracia muore tragicamente, mentre Victor vorrebbe raccontare a Maria Luisa cosa è acccaduto al suor egalo, ma non riesce.

Anticipazioni Una vita, puntata del 15 settembre 2016: fine delle trasmissioni?

Dopo aver saputo che sua moglie Manuela è ospite in casa Palacios, Justo decide di andare immediatamente a riprenderla per riportarla a casa. Una volta di fronte al marito, Manuela trova il coraggio di dirgli che la loro piccola Inocencia è morta. German lo ha minacciato di denunciarlo per l’omicidio del marchese, così ora Justo è sotto ricatto.

Il possidente decide di non riferire a Cayetana la sua conversazione con German, ma la scaltra donna sospetta che ci sia qualcosa sotto e cerca i saperne di più. Justo, però, non lascia trapelare nulla, poi viene colto da un altro dei suoi attacchi. Cayetana è pronta ad abbandonarlo, ma lui le ricorda che è nelle sue mani.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 15-9-2016: le accuse di German

Nel frattempo German viene a sapere di non avere più un soldo, perché i suoi conti sono stati bloccati. Certo che dietro questa manovra ci sia come sempre lo zampino della sua perfida consorte, egli si reca a casa di lei e la affronta a viso aperto, accusandola di averlo derubato.

Cayetana, come prevedibile, non si scomporrà minimamente; tutto quello che conta per lei è che egli non riesca ad essere felice con Manuela. German, invece, continua a fare progetti per il futuro con quest’ulitma, anche se il suo stato di salute appare ancora abbastanza precario.

Anticipazioni Una vita, puntata 15 settembre 2016: tragica fine

Intanto, un Tano distrutto dal dolore comunica la morte della povera Gracia, vinta in giovanissima età da una crudele malattia. Tutto quello che lo conforta è il fatto che in cielo è apparsa una stella che per lui rappresenta la ragazza.

Inoltre vi sveliamo che Servante non ha avuto il coraggio di dire ad Amalia che il regalo da lui trovato non era per lei; Victor vorrebbe raccontare a Maria Luisa cosa è successo col suo regalo, ma quando la ragazza vede l’oggetto a Paciencia la prende in giro, per cui il figlio di Juliana preferisce tacere.

Sono davvero terminate per il momento le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a restare con noi su queste pagine per essere sempre informati sulle ultime indiscrezioni provenienti dal condominio Acacias.