Anticipazioni Una Vita, trama puntata 16 luglio 2015: Pablo viene arrestato e Manuela purtroppo…

Amori impossibili, ripicche, tradimenti: le anticipazioni Una Vita, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda giovedì 16 luglio 2015 si prospettano ricchissime di colpi di scena! German e Manuela, nonostante mille titubanze, decideranno di vedersi in segreto. La bella cameriera, inconsapevole che Cayetana abbia  intercettato il biglietto che le aveva scritto il suo amato e senza minimamente sospettare che la perfida nobildonna abbia provveduto ad ingaggiare (e ricattare) Rita come spia, si presenterà all’appuntamento clandestino e qui si getterà fra le braccia del suo amato, ma non tutto andrà secondo i loro piani a causa di una bruttissima scoperta. Pablo, per aver fornito dei documenti falsi a Guadalupe, è stato arrestato! Trinì, nel frattempo, non riuscirà più a sopportare la presenza di Ernesto in casa sua che sta fingendo di essere suo fratello. Quanto ancora può durare questa messinscena? E godetevi i nostri spoiler per poterne scoprire di più!

Anticipazioni Una Vita, puntata di giovedì 16 luglio 2015: German arriva a pensare che Manuela e Pablo siano …amanti!

Pablo, per aver fornito una carta di identità falsa a Guadalupe verrà condotto in carcere e Manuela, avvertita in tempo, dovrà rinunciare all’incontro clandestino con il suo amato German, per giunta intercettato da Cayetana, che ha rinvenuto un biglietto compromettente ed ha così intuito che suo marito e la donna siano amanti. German, vedendo Manuela così interessata al destino di Pablo, arriverà addirittura a pensare che il bel giovane sia il nuovo amore della tata di Carlota! Prima di addentarci in questa trama appassionante, rivediamo i momenti salienti della puntata di mercoledì 15 luglio 2015: le domande dell’ispettore Mendez si fanno sempre più incalzanti. La donna rischia il carcere perché priva di documenti di riconoscimento. Proprio in quel momento sopraggiunge suo fratello che la toglie dai pasticci. Cayetana, invece, ricatta Rita e si accorda con lei: sarà la spia di German e della odiata domestica!

Una Vita anticipazioni, trama puntata giovedì 16 luglio 2015: Manuela scopre che Pablo è stato arrestato!

Trinì non sa più che fare: la presenza di Ernesto in casa sta diventando insopportabile: quanto ancora potrà durare questa farsa? Forse uno spiraglio di “salvezza” c’è: Ramon, per motivi di lavoro, potrebbe favorire la partenza dell’uomo per Cuba. Guadalupe avvertirà Manuela che il fratello è stato arrestato e la domestica tarderà a presentarsi all’appuntamento. Claudio confesserà a Leonor di aver venduto i suoi racconti! Come ci dicono le anticipazioni settimanali, Felipe, a causa dei comportamenti strani della moglie (che ha assunto dei rimedi forniteli da Vicenta per restare incinta) chiederà alla donna le dovute spiegazioni!

 Anticipazioni Una Vita, trama puntata di giovedì 16 luglio 2015: I sospetti di German

Leonor, dopo aver ricevuto il brutto colpo e ovvero che i suoi racconti sono stati venduti, non vedendo Pablo ( che è finito in carcere) arriverà  a pensare di non contare più niente per lui! German, non vedendo arrivare Manuela e poi constatando che la donna sia fin tropo preoccupata per Pablo crederà che il ragazzo sia il suo amante. Il facoltoso dottore, infatti, non sa che il giovane è il fratello della tata di Carlota! Intanto, sempre più sconvolta, come anticipatoci dagli spoiler di luglio 2015, Celia arriverà a cullare una bambola, immaginando di stringere una bambina tutta sua fra le braccia!

E prestissimo vi daremo altre anticipazioni Una Vita, la soap che sta attualmente colorando i nostri pomeriggi estivi. Non perdetevi la trama della puntata di venerdì 17 luglio 2015. Ecco per i fans più curiosi una piccolissima anteprima: Manuela si rivolgerà a German per tirare suo fratello fuori dai pasticci. Herminia, in preda ai sensi di colpa, confesserà a Felipe le ragioni dei continui malesseri di Celia!