Anticipazioni Una vita, puntata 16 marzo 2016: un tragico epilogo per Marco!

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di mercoledì 16 marzo 2016 annunciano una tragedia a tinte fosche che si consumerà ad Acacias. Il giovane Marco, infatti, andrà incontro al suo terribile destino e nulla potrà evitarlo. Intanto Fabiana comincia inaspettatamente a star meglio, mentre Rita prende un’importante decisione.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 16 marzo 2016: la morte di Marco

Dopo aver finalmente parlato a cuore aperto con Leonor, come abbiamo visto nelle recenti puntate Una vita, Claudio dice a Marco di aver deciso di annullare il proprio matrimonio per stare con lui; il giovane pittore, però, peggiora improvvisamente, e, nonostante le cure di German, esala l’ultimo respiro fra le braccia del suo amanteClaudio è distrutto: l’addio a Marco è veramente straziante. Susana assiste alla scena e comincia a comprendere la natura dei rapporti fra i due giovani.

Anticipazionin Una vita, trama della puntata di mercoledì 16-3-2016: un inaspettato miglioramento

Fabiana, che è sembrata a più riprese in fin di vita, miracolosamente comincia a star meglio e, ora che la donna si sta riprendendo, Rita, rincuorata, decide di andare via dal quartiere. Mentre si allontana, però, scopre di avere alcune strane macchie sulla pelle del braccio, che cosa succede? Avrà contratto anche lei la malattia?

Una vita anticipazioni, puntata del 16 marzo 2016: Manuela e German insieme?

L’epidemia sembra fortunatamente cessata e sembra che Manuela e German stanno per tornare ognuno alla propria vita. Al momento di dirsi addio, i due si scambiano un bacio appassionato.

Dopo settimane di tensione e di pressioni di ogni genere, i due si lasciano finalmente andare. Non hanno fatto i conti con Justo che, messo in guardia da Cayetana, ha osservato tutta la scena senza essere visto.

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita per il momento e vi invitiamo a continuare a leggere le anteprime sulla telenovela spagnola in onda su canale 5.