Anticipazioni Una vita, puntata 16 dicembre 2015: Justo e Manuela a confronto
Justo e Manuela

Le anticipazioni Una Vita non vi abbandonano mai e sono pronte a raccontarvi la trama della puntata di mercoledì 16 dicembre 2015 trasmessa come sempre alle 14:10. In questo episodio vedremo German che sperimenta un nuovo trattamento per Justo cercando di fargli recuperare la memoria. L’uomo infatti incontrerà Manuela ma non la riconoscerà e la ragazza avrà timore di lui…cosa si diranno i due? Cayetana intanto compirà un gesto che farà riflettere sulle sue intenzioni, mentre Fabiana riceverà dei fiori da un ammiratore segreto che sembra conoscere…di chi si tratta? Sta per nascere un nuovo amore? Scopriamolo…

Anticipazioni Una vita, puntata 16 dicembre 2015: Justo incontra Manuela e…

Le anteprime Una Vita che riguardano l’episodio in onda il 16 dicembre 2015 ci svelano che, dopo aver visto la piccola Inocencia fra le braccia di Manuela, Justo le chiede cosa la leghi alla bambina degli Álvarez-Hermoso. Dopo un iniziale e comprensibile momento di smarrimento, la ragazza riesce ad evitare di rispondere ma l’ansia si impadronisce inevitabilmente di lei. Manuela non ha mai dimenticato le angherie subite dal terribile consorte, che per disperazione ha addirittura cercato di uccidere. Intanto Consuelo è arrivata a casa della figlia Celia, ma non ha con sé i suoi bagagli perché non sono ancora arrivati. Decide quindi di rifarsi il guardaroba e sceglie come sarto Leandro, provocando in questo modo la rabbia di Susana

Una vita anticipazioni, trama puntata di mercoledì 16 dicembre 2015: una cura miracolosa

La trama Una Vita di questa nuova puntata in onda mercoledì 16 dicembre 2015 ci mostra un German entusiasta del nuovo trattamento di Justo con il laudano, infatti l’uomo sta cercando di recuperare i suoi ricordi dopo aver perso la memoria. L’intrigo però è dietro l’angolo, infatti Cayetana, sottrae di nascosto un flacone dallo studio del marito… quale uso vorrà farne? Cosa sta tramando la perfida donna?

Anticipazioni Una Vita, puntata di mercoledì 16 dicembre 2015: Amori, silenzi e segreti…

In questa puntata Una Vita vedremo che in soffitta continuano ad arrivare fiori e ben presto si capirà che essi non sono per Ursula. Fabiana, infatti, finalmente confessa di essere lei la destinataria, ma di non voler rivelare il nome del mittente. In sartoria, intanto, Susana capisce che sta nascendo qualcosa fra Leandro e una sua cliente, donna Clara, ed è infastidita da questa circostanza.. per quale motivo? E chi sarà mai l’ammiratore segreto di Fabiana?

Le prossime anticipazioni Una Vita saranno pronte a rispondere a questi interrogativi e a mostrarci la trama delle puntate future della telenovela spagnola. Continuate a seguirci per non perdervi nulla e fateci sapere nei commenti come la pensate… a prestissimo!