Anticipazioni Una vita, puntata 16 febbraio 2016: Manuela ama German, nuova epidemia in paese?
Manuela e German

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di martedì 16 febbraio 2016 fanno luce sullo strano malessere di Fabiana, che è indice di qualcosa di molto più serio di quanto si potrebbe pensare. E mentre i genitori di Leonor fanno investimenti, Manuela prova a ritrovare il suo amore, ci riuscirà?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 16 febbraio 2016: scoppia la peste in paese?

Nelle ultime puntate Una vita abbiamo visto che Fabiana sta veramente male: si è pensato ad una depressione dovuta alla perdita di un’amica e si è data poca importanza ai suoi malesseri finché, quando la povera donna ha perso i sensi per strada, è apparso evidente che le sue condizioni sono quantomeno preoccupanti.

Vedremo che purtroppo ella continuerà a peggiorare e la situazione apparirà irreversibile. German, che ha diagnosticato la febbre tifoidea, insiste nel non voler rendere pubblico il contagio per non creare allarmismo, ma la situazione è davvero seria. A questo punto ritorna un interrogativo di qualche mese fa: Fabiana è forse la vera madre della superba Cayetana?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di martedì 16-2-2016: investimenti e progetti

Maximiliano e Rosina, genitori di Leonor, hanno deciso di vivere di rendita. Vedremo che, grazie al pittore tedesco Marco, che vive in casa di Claudio e Leonor, gli Hidalgo riusciranno ad ottenere dal genero il denaro necessario per acquistare il palazzo dei loro sogni. Ma come mai il giovane ha tanta influenza su Claudio?

Una vita anticipazioni, puntata di martedì 16 febbraio 2016: Manuela ama ancora German

Dalle trame Una vita delle scorse settimane abbiamo appreso che German è rimasto profondamente deluso dal comportamento di Manuela, dalla quale si è sentito ingannato e tradito.

Lei, dal canto suo, è stata costretta ad riavvicinarsi a Justo per riavere la custodia della sua bambina. In realtà, Manuela è ancora innamorata di German, e prova a chiedergli perdono. Purtroppo è tutto inutile: il dottore non vuole saperne più niente di lei.

Si concludono qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 16 febbraio 2016. e vi lasciamo invitandovi a consultare le nostre pagine per conoscere le novità che riguarderanno i prossimi episodi della telenovela spagnola di canale 5.