Anticipazioni Una vita, puntata 16 giugno 2016: Acacias in rivolta, Manuela fugge?

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita raccontano che nel condominio scoppiano disordini dopo la rivelazione di Cayetana che…

Le anticipazioni Una vita di oggi raccontano la trama della puntata di giovedì 16 giugno 2016, nella quale vedrete che, mentre Guadalupe proporrà a Manuela di fuggire insieme a lei ed alla bambina, ad Acacias ci saranno tumulti a causa del piano Aranda, che prevede la demolizione dei palazzi del condominio. A causa dei disordini, Pablo e Leonor non riescono a stare da soli…cosa succederà ancora?

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 16 giugno 2016: la proposta di Guadalupe

La festa di san Clemente ha portato con sé molti cambiamenti. Dopo che Rosina Hidalgo è riuscita ad ottenere di pronunciare il discorso inaugurale al posto di Cayetana, e dopo che quest’ultima ha rivelato, sempre durante la festa, quali sono i progetti che bollono in pentola per Acacias, un’altro fatto caratterizzerà l’evento. Guadalupe, la madre di Manuela, sarà molto preoccupata per sua figlia.

Per puro caso la donna è capitata a casa sua mentre ella discuteva con Justo e l’ha vista triste, spaventata e con la camicetta strappata. Guadalupe, allora, proporrà alla figlia di fuggire via con lei e con la piccola Inocencia ma la giovane, temendo per l’incolumità della bambina, si rifiuterà di assecondare il progetto.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 16-6-2016: ribellione nel quartiere

Dopo che Cayetana ha divulgato fra gli abitanti di Acacias le ultime novità che riguardano il condominio, a lei riferite dal politico Jesus Guerra, e cioè che c’è una forte probabilità che i palazzi vengano abbattuti, la folla insorge contro il progetto urbanistico.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che la furia degli abitanti appare davvero irrefrenabile e si rischia così caos e disordini. Come si potrà impedire che il quartiere venga raso al suolo?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di giovedì 16 giugno 2016: occasione persa

A causa del tumulto scoppiato nel quartiere a causa del piano urbanistico, Pablo e Leonor, che avevano deciso di trascorrere un momento di intimità, non riescono ad appartarsi e non possono sfruttare l’occasione per stare un po’ da soli senza che gli altri se ne accorgano.

Sebbene i due giovani siano ormai entrambi liberi, infatti vivono la loro storia con grande discrezione per non turbare i sentimenti di Casilda. Durante la festa, poi, Leonor si accorge che i sentimenti di Maria Luisa per Victor stanno cambiando.

Le anticipazioni Una vita relative all’episodio di giovedì 16 giugno 2016 terminano qui; ma presto vi aggiorneremo con nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.