Anticipazioni Una vita, puntata 16 maggio 2016: Victor a rischio, Lolita aiuta Felipe
Felipe

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di lunedì 16 maggio 2016 continuano a regalarci momenti intensi e rivelano che Manuela vive male la sua ritrovata condizione signorile, mentre Victor rischia di essere scoperto da Tribaldos. Lolita, intanto, è dispiaciuta per Felipe e vorrebbe aiutarlo. Ci riuscirà?

Anticipazioni Una vita, puntata del 16 maggio 2016: Manuela a disagio

Justo, felice per il ritorno a casa di Manuela, regala alla moglie alcuni abiti eleganti e lei li indossa dietro sua esortazione, uscendo nel quartiere vestita per la prima volta in quel modo. E’ come se lei fosse però improvvisamente diventata un’altra persona: tutti la trattano con un certo disprezzo, comprese Casilda e Fabiana.

Manuela soffre molto questa situazione e vorrebbe riprendere i suoi vecchi abiti. Justo però si infastidisce a causa dell’atteggiamento della moglie, che pare quasi vergognarsi del fatto del fatto di essere una signora.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 16-5-2016: rischi per Victor

L’ammiraglio Tribaldos, dopo una conversazione con Servante, sospetta che sua moglie abbia una relazione con Victor, e la cosa non depone certo bene per il giovane. L’uomo, infatti, è un militare rigoroso e violento, e qualora avesse conferma della cosa farebbe passare davvero un brutto quarto d’ora al figlio di Juliana. Sarà quest’ultima a salvare la situazione, anche se il giovane Victor corre seri rischi. Sarà forse il caso di ritornare da Maria Luisa Palacios?

Una vita anticipazioni, puntata di lunedì 16 maggio 2016: Lolita aiuta Felipe

Lolita si prende cura di Felipe ed è sinceramente dispiaciuta di trovarlo così abbattuto, sia per questioni di salute, sia per quello che è attualmente il suo rapporto con Celia, che rifiuta ostinatamente di perdonarlo per quello che è successo con Inocencia.

La trama una vita rivela che la donna, infatti, ha confessato a Tano che non riuscirà a perdonare Felipe per quanto accaduto. Lolita, allora, per aiutare Felipe, pensa di fare una mossa che potrebbe cambiare le cose.

Concludiamo così con le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 16 maggio 2016; continuate a seguire il nostro blog per scoprire le ultime notizie che riguardano i protagonisti delle vicende del condominio Acacias, scoprirete intriganti notizie in anteprima.