Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1748

Anticipazioni Una Vita, puntata 16 novembre 2015: Manuela scopre che Inocencia è con Celia!

Le anticipazioni Una Vita svelano che Manuela, in procinto di lasciare Acacias 38, si accorgerà che Inocencia sia ancora viva e quindi...

Anticipazioni Una Vita, puntata 16 novembre 2015: Manuela scopre che Inocencia è con Celia!

Le anticipazioni Una Vita svelano che Manuela, in procinto di lasciare Acacias 38, si accorgerà che Inocencia sia ancora viva e quindi...


Le storie di Acacias 38 ecco che sono pronte ad entusiasmarci con un nuovo racconto e oggi andremo a raccontarvi la trama della puntata di lunedì 16 novembre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 14:10. Vi annunciamo, tramite le anticipazioni Una Vita,  che Celia lascerà la porta della sua camera aperta e Manuela, venuta a portare di nascosto nel suo appartamento una lettera d’amore da consegnare a German per dirgli addio per sempre, si accorgerà che la moglie di Felipe abbia adottato una bambina e che si tratti proprio della sua piccola Inocencia. La prova schiacciante saranno le piccole cinque cicatrici che la piccolina ha sul braccino e che proprio la stessa sorella di Pablo le aveva procurato per poterla distinguere dalle altre bambine!

Le anticipazioni Una vita sulla puntata del 13 novembre 2015, precedente a questa, dunque, svelano che Gudalupe e Manuela salveranno Justo dall’aggressione di Pablo. Poco dopo il garzone cadrà da cavallo e non potrà più accettare la proposta di lavoro del dottor Bustillo perché si spezzerà un braccio. Manuela deciderà di lasciare Acacias 38 non prima di aver salutato per l’ultima volta il suo amato… e riagganciamoci proprio a quest’ultima scena per scoprire tutti i prossimi risvolti del 16 novembre 2015!

Guadalupe e Pablo incontreranno Justo. Per un soffio il fratello di Manuela non lo aggredirà. La madre infatti gli farà notare che l’uomo ha perso completamente la memoria e non ricorda più il suo passato da uomo sposato e violento con Manuela.  Intanto quest’ultima starà per lasciare Acacias 38 e prima di farlo deciderà di scrivere una straziante lettera d’addio all’uomo della sua vita con il quale non può più vivere una vita insieme. German la leggerà?

 La donna, poi, ascolterà una conversazione tra Felipe  e lo stesso dottor De La Serna in cui il marito di Celia annuncerà all’amico che Justo abbia completamente perso la memoria e che non sia più in grado di ricordare le circostanze legate al suo passato. Manuela cosa deciderà di fare? La donna prenderà comunque la sua sofferta decisione: lasciare per sempre quel quartiere che sì le ha fatto incontrare l’amore ma che nel contempo le ha procurato dolori enormi e difficili da sopportare. La donna ad un tratto udirà il pianto di una neonata e si avvicinerà, senza farsi vedere, alla camera da letto di Celia. In una culletta vedrà un bellissima neonata e capirà che si tratti di sua figlia Inocencia!


Cosa farà? La porterà via con sé? Le prossime anteprime sulla puntata di martedì 17 novembre 2915 svelano poi che Manuela rivelerà a Guadalupe che la piccola Inocencia sia ancora viva mentre Pablo, con il braccio rotto, troverà non poche difficoltà sul lavoro e Susana, acida più che mai vorrà licenziarlo! Le anticipazioni Una Vita vi aspettano numerosi!

CATEGORIE Una vita