Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1634

Anticipazioni Una Vita, puntata 16 ottobre 2015: Rita sorprende Cayetana dare il veleno a Carlota!

Le nuove anticipazioni Una Vita svelano che Cayetana continuerà ad avvelenare la piccola, ma Rita potrebbe salvarla da morte certa!

Anticipazioni Una Vita, puntata 16 ottobre 2015: Rita sorprende Cayetana dare il veleno a Carlota!

Le nuove anticipazioni Una Vita svelano che Cayetana continuerà ad avvelenare la piccola, ma Rita potrebbe salvarla da morte certa!


Le anticipazioni Una Vita non smettono di catturare l’attenzione dei suoi affezionati telespettatori e oggi, dopo aver letto la trama della puntata di venerdì 16 ottobre 2015, appare più che lecito chiedersi: come una madre può definirsi tale se avvelena la sua bambina, sangue del suo sangue, per vendicarsi del marito? Purtroppo, la donna continuerà a somministrare veleno alla piccolina che inizierà a sopportare dei dolori lancinanti. Rita si accorgerà dell’intrigo della sua padrona e complice e resterà profondamente scossa: riuscirà la domestica e spia a farla ragionare e soprattutto a mettere in salvo la piccina? Intanto Pablo si recherà presso la vecchia casa di campagna per mettersi alla ricerca di German ed avvisarlo riguardo alle condizioni di salute della bambina ( nessuno sa che l’altolocata e malvagia signora la stia avvelenando per fare un torto a German!). Per il resto continuate a seguirci!

Le puntate di Una Via si coprono di un velo drammatico e tragico. Cayetana non esiterà a ripetere l’immonda azione ed a somministrare alla sua bambina lo sciroppo con il potente veleno! Rita scoprirà la sua macchinazione! Prima di venire a conoscenza di tutto il resto e quindi il prosieguo di questa vicenda, vediamo invece che cosa accadrà il 15 ottobre 2015 in puntata: Celia resterà sconvolta nel vedere la figlia di Cayetana apatica ed abbattuta e per questo nella dolce sposa di Felipe nasceranno dei forti dubbi: e se anche il bambino che adotteranno reagirà così quando scoprirà che loro non sono i suoi veri genitori? Intanto la donna e il marito perverranno ad un accordo: non raccontare a nessuno la storia dell’adozione. German e Manuela, invece, lontano da tutto e tutti, stanno vivendo indisturbati la favola del loro amore e l’uomo non vede l’ora di potersi trasferire ad Acacias 38 con Carlota e togliere la casa a Cayetana!

E come proseguiranno queste vicende? Nell’episodio del 16, Cayetana metterà il potente veleno nello sciroppo della figlia e Rita, giunta sul posto in quei frangenti, resterà scioccata!La signora De La Serna, però, non esiterà a mostrare il suo lato ancora più crudele e malvagio: minaccerà la nipote di Fabiana e la inviterà a non far parola con nessuno di ciò che ha visto altrimenti la farà rinchiudere in prigione per gli intrighi a cui ha partecipato sotto sua minaccia o peggio ancora la farà uccidere!

Ad un tratto la bambina inizierà a peggiorare e Cayetana fingerà abilmente indossando la sua maschera di madre afflitta e addolorata! Le anticipazioni Una vita settimanali svelano che Pablo, così, dietro consiglio di Leandro, si recherà alla vecchia casa di campagna per avvertire German, ma del dottore così come di Manuela non vi sarà traccia alcuna. Forse si staranno per recare in paese? Oppure hanno lasciato la loro dimora per un soggiorno fuori? Intanto Cayetana farà giungere ad Acacias 38 un nuovo dottore che darà alla signora una notizia che ci lascerà tutti amareggiati e indignati!


Rita, inoltre, parlerà? Oppure impaurita preferirà zittire? Riuscirà a convivere con questo pesante rimorso? E le puntate dal 19 al 23 ottobre 2015 avranno dei risvolti davvero tragici: preparatevi  a vivere dei pomeriggi davvero tristi, perché… il resto scopritelo con le anticipazioni Una Vita che pubblicheremo a breve!

CATEGORIE Una vita