Anticipazioni Una vita, puntata 16 settembre 2016: Justo incalzato da Cayetana

Le anticipazioni sulla puntata Una vita del 16-9-2016 raccontano che la diabolica coppia è unita solo dall’obiettivo comune, ma lui deve necessariamente frenare perchè…

Le anticipazioni Una vita che vi forniremo andranno a riguardare la trama della puntata di venerdì 16 settembre 2016 e scopriamo così che, nonostante non si fidino uno dell’altra, Justo e Cayetana proseguono la loro azione congiunta contro Manuela e German: si tratta ormai di una guerra senza esclusione di colpi. Cayetana è molto adirata col suo complice, che si rifiuta di fornirle spiegazioni, ma è praticamente nelle sue mani. I due capiscono poi che Manuela ha mentito sulla morte di Inocencia.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 16 settembre 2016: Justo sotto ricatto

Cayetana pretende da Justo spiegazioni sul suo improvviso cambiamento di atteggiamento nei confronti di German; il crudele marito di Manuela pare infatti avere abbandonato ogni proposito di vendetta, e la donna non riesce a comprenderne il motivo. Già da tempo Cayetana non si fidava del carattere del suo amante, ed i suoi sospetti erano a quanto pare fondati.

Durante la discussione scoppiata fra loro in seguito alle mancate risposte di Justo, l’uomo viene colto da un attacco di mielite, la malattia di cui soffre, e la malvagia Cayetana, che ignorava il particolare, rifiuta di dargli le medicine necessarie finché non le avrà detto la verità a proposito dei nuovi rapporti fra lui e suo marito.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 16-9-2016: la malattia avanza

Justo riuscirà però a farsi prestare soccorso dalla donna ricorrendo all’arma del ricatto. Egli ricorda infatti a Cayetana che tutte le proprietà a lei intestate sono anche a suo nome: è infatti a lui che la moglie di German era ricorsa al tempo della speculazione edilizia che aveva interessato Acacias per acquistare gli immobili degli ingenui condomini.

Cayetana scopre inoltre che, in caso di morte di Justo, sarebbe naturalmente Manuela ad ereditare tutto, per cui decide di aiutarlo.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 16 settembre 2016: sospetti e verità

Ognuno dei due amanti, dunque, sa bene di cosa sia capace l’altro; Justo e Cayetana non si fidano uno dell’altra, ma propro in virtù della loro comune natura malvagia ed infida sono d’accordo sul fatto che con ogni probabilità Inocencia è ancora viva.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita raccontano infatti che la bambina, portata in salvo da Leonor, è nascosta in casa di una za di German. Manuela, però, racconterà la verità, oltre che alla madre ed a Pablo per non dare loro un dispiacere, anche a Celia. Speriamo che questa scelta non si riveli un passo falso…

Continuate dunque a seguire le nostre anticipazioni Una vita per non perdere nessuna delle trame relative alle puntate future della telenovela.

Lascia un commento