Anticipazioni Una Vita, puntata 17 luglio 2015: Manuela racconta a German che…

Anticipazioni Una Vita, puntata di venerdì 17 luglio 2015: German scopre l’identità di Pablo

Ci soffermiamo ancora una volta sulle anticipazioni Una Vita, questa volta riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 venerdì 17 luglio 2015. Che cosa accadrà? Anche questo episodio pomeridiano non sarà esente dai colpi di scena. Manuela si vedrà costretta a confessare a German che Pablo sia in realtà suo fratello, mentre Casilda verrà messa sotto torchio da Rita, che intende conoscere la verità sulla bella tata di Carlota. Felipe, invece, scoprirà le cause del continuo malessere di sua moglie. L’appuntamento con la soap è previsto alle 14:10, per il resto non vi resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata venerdì 17 luglio 2015: Manuela confessa a German che Pablo è suo fratello!

German non conosce tutti i segreti di Manuela e in questa puntata la dolce domestica, per evitare che l’uomo che ama continui a pensare ostinatamente che Pablo sia il suo amante, deciderà di raccontargli la verità: Pablo non è il suo nuovo amore, ma gli vuole ugualmente bene in quanto è suo fratello e chiederà l’aiuto del facoltoso dottore per toglierlo dai guai, visto che per aver dato dei documenti falsi anche a Guadalupe è finito nei pasticci! E adesso, prima di conoscere i risvolti su questa e sulle altre vicende, ricapitoliamo brevemente i fatti più importanti della puntata di giovedì 16 luglio 2015: Trinì è sempre più nervosa a causa di Ernesto che potrebbe essere trasferito a Cuba. Pablo viene portato in prigione e Manuela e German dicono addio al loro incontro clandestino. Herminia si accorge che Celia culla una bambola e resta sconvolta!

Una Vita anticipazioni puntata di oggi, venerdì 17 luglio 2015: Casilda viene mesa alle strette da Rita che intende scoprire i segreti che aleggiano intorno a Manuela

Manuela confesserà a German che Pablo non è il suo amante come crede ma ci tiene tanto a lui e gli vuole bene perché è sangue del suo sangue, è suo fratello. Intanto il ragazzo è fuggito dal commissariato ed è scappato via! Fortunatamente verrà ritrovato e le guardie metteranno in prigione colui che ha fornito all’uomo i documenti falsi. Rosina, Leonor e Maximiliano dovranno fronteggiare nuove difficoltà economiche e per questo Rosina, come già letto negli spoiler di spoiler di luglio 2015,  deciderà di impegnare anche le fedi. Claudio, invece, proporrà alla sua promessa sposa un patto che suonerà quasi come una sorta di ricatto: lui venderà i suoi racconti e lei incasserà la somma che le spetta. La ragazza scenderà a questo compromesso per risollevare le sorti della sua famiglia?

Anticipazioni Una Vita: Felipe scopre che Celia si è rivolta ad una curatrice!

Rita, messa alle strette da Cayetana che intende conoscere il segreto di Manuela, “inviterà” la donna, che ha ingaggiato come spia, a studiare i movimenti della “sguattera”: vuole conoscere il suo segreto! Felipe scoprirà le origini del malessere di sua moglie, in preda a continue allucinazioni, come già emerso dalle anticipazioni Una Vita sulle puntate dal puntate dal 3 al 17 luglio 2015! Celia aggredirà Vicenta, mentre Trinì sarà ancora una volta alle prese con l’arroganza di Ernesto e con i suoi sporchi ricatti. L’uomo, infatti, non tarderà a minacciare la donna e a dire che vorrebbe che fosse sua!

E non tardate a venirci a trovare perché molto presto sul nostro blog sarà la trama delle puntate da lunedì 20 luglio 2015 a venerdì 24 luglio 2015 ad accendere la nostra curiosità! Non perdetevi i nostri spoiler, a prestissimo con nuove Anticipazioni Una Vita !