Anticipazioni Una Vita, puntata 17 dicembre 2015: il piano di Cayetana per eliminare Manuela
Cayetana De La Serna

Le anticipazioni Una Vita ci mostrano quello che vedremo nella puntata in onda giovedì 17 dicembre 2015 su canale 5. La trama di questo episodio della telenovela spagnola ci mostra le tremende intenzioni della malvagia Cayetana che sta per mettere in atto il suo piano criminale ai danni della povera Manuela con la complicità di Ursula. La signora De La Serna cosa starà escogitando contro la Manzano? Intanto Fabiana avrà un incontro col suo promesso sposo in gioventù e…

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 dicembre 2015: la follia omicida di Cayetana

La trama Una Vita della puntata di giovedì 17-12-2015 ci dice che Ursula, con la scusa di farsi insegnare da Manuela a preparare un dolce, si impadronisce delle chiavi del magazzino della pasticceria e informa la sua padrona che è pronta ad agire. Cayetana e’ molto determinata e dichiara il suo intento con estrema chiarezza: Manuela deve morire! Dopo essersi macchiata già di orribili crimini, Cayetana prosegue nell’intento di liberarsi di chiunque intralci il suo cammino. Otterrà il suo scopo o qualcuno riuscirà a fermarla?

Una Vita anticipazioni, trama puntata giovedì 17-12-2015: il ciclone Consuelo

La trama sulla telenovela Una Vita della puntata del 17 dicembre 2015 sono ricche di novità e ci annunciano che Consuelo sta mettendo a soqquadro la casa di Felipe e Celia! La donna impartisce ordini a tutti, mette in imbarazzo la figlia davanti alle amiche con i suoi discorsi anticonformista e cerca di proporle alcune letture moderne… come mai questo atteggiamento nei confronti di sua figlia?

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di giovedì 17 dicembre 2015: la soffitta è in subbuglio

Nella puntata Una Vita di giovedì 17 dicembre 2015, in onda su canale 5 alle 14:10, vedremo Rita promettere biglietti per il suo spettacolo a tutta la soffitta. Fabiana intanto incontra Mateo, suo promesso sposo in gioventù, che è appena uscito di galera. L’incontro tra i due, però, si concluderà male e si diranno addio per sempre mentre Casilda e Pablo libereranno il merlo che avevano curato anche se il ragazzo non capisce il motivo della tristezza della donna, che appare come spenta e depressa… cosa la starà turbando?

Lo sapremo presto grazie alle nostre anticipazioni Una Vita che ogni giorno ci aggiornano sulle vicende della telenovela spagnola tanto seguita dagli italiani. Non dovete fare altro che seguirci per scoprire la trama delle puntate future e farci sapere come la pensate nei commenti…a presto!