Anticipazioni Una vita, puntata 17 settembre 2016: la rabbia di Cayetana! Manuela confessa
Manuela Manzano

Siamo giunti alle anticipazioni Una vita della puntata di sabato 17 settembre 2016, quella che conclude la settimana, e possiamo dirvi che saranno decisamente molto interessanti: Cayetana polemizza con Trini per aver ospitato Manuela e German, ma la Palacios non teme l’ira della donna, e festeggia l’Epifania con i suoi ospiti. Leonor pubblica un articolo molto speciale e quando lo legge tutti si commuovono. Manuela sceglie di rivelare a qualcuno la verità su sua figlia…

Anticipazioni Una vita, puntata di sabato 17 settembre 2016: minacce vane

Manuela e German, come abbiamo visto dalle scorse puntate Una vita, dopo la rocambolesca fuga dalla Mota, sono ospiti in casa Palacios. In occasione dell’Epifania la generosa Trini, padrona di casa, compra un regalo sia per la Manzano che per il dottore, ancora convalescente dopo aver rischiato la setticemia.

La perfida Cayetana, livida di rabbia per il fatto che German non solo si è salvato, ma è tornato anche insieme a Manuela, rimprovera Trini per averli ospitati in casa sua. La moglie di Ramon, però, non si lascia intimorire dall’arroganza della Sotero.

Anticipazioni Una vita, puntata di sabato 17-9-2016: i successi di Leonor

La carriera letteraria di Leonor sembra ormai lanciata verso sfolgoranti successi; per la festa dell’Epifania, la bella Hidalgo ha avuto la soddisfazione di vedere pubblicato sulla stampa un suo racconto molto speciale; quando lo leggerà in pubblico, tutti si commuoveranno.

Ne è passato di tempo da quando la ragazza pubblicava racconti con lo pseudonimo maschile di Leopoldo Safo; allora ella era la moglie di Claudio Castano, e non pensava di poter uscire allo scoperto come scrittrice. Vedremo che sono in serbo per lei anche ben altri successi.

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 settembre 2016: una verità parziale

Non appena è rientrata nel condominio Acacias insieme a German, Manuela ha diffuso la notizia della morte di Inocencia, soprattutto allo scopo di salvaguardare la piccola da eventuali rappresaglie del padre. Per evitare che soffrissero inutilmente, però, ella ha rivelato la verità a Guadalupe e Pablo, tranquillizzandoli sulla sorte della bambina, che è in realtà al sicuro altrove.

Ci sarà un’altra persona a cui Manuela racconterà di Inocencia: si tratta di Celia, che, come ricorderanno i più fedeli telespettatori della telenovela Una Vita, aveva adottato la creatura dandole il nome di Adriana. A lei la Manzano racconterà che Inocencia è viva, sperando che la notizia non si riveli un boomerang…

Le anticipazioni Una vita sono per il momento concluse ma torneremo presto per aggionarvi sui prossimi sviluppi della telenovela spagnola.