Anticipazioni Una vita, puntata 17 febbraio 2016: Innocencia sembra scomparsa, Manuela è disperata

Le anticipazioni Una vita che vi proporremo riguarderanno la trama della puntata di mercoledì 17 febbraio 2016, trasmessa come sempre su canale 5, in cui vedremo che sarà arrivato il momento per Innocencia di tornare a casa dei suoi genitori naturali, ma le cose non vanno nel modo giusto. Perchè?

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 febbraio 2016: tensione fra coniugi

Da quando è cominciata la storia della vera origine di Innocencia illustrataci dalle trame Una vita, Celia ha mostrato tutta la sua fragilità. Ella ha cominciato a vivere nel terrore che le venisse tolta la bambina, e sta sfiorando una brutta depressione.

In questo momento, per esempio, la donna se la prende con Felipe, gli rinfaccerà tutti i suoi errori e lo accuserà di non averne fatta giusta. Non sa che sta per succedere qualcosa di veramente grave, di cosa si tratta?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di mercoledì 17-2-2016: dov’è la bambina?

Intanto a casa degli Alvarez Hermoso arrivano le guardie per prelevare la bambina. Celia perde le staffe e scende per le scale per non farli passare ma, quando finalmente riescono ad entrare, e arrivano Justo e Manuela, si accorgono che la piccola è scomparsa. Scattano immediatamente le ricerche in tutto il condominio, ma inutilmente. Innocencia sembra sparita nel nulla.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 17 febbraio 2016: la disperazione di Manuela

Abbiamo visto in tutte le puntate Una vita che Manuela ha cercato disperatamente la sua bambina, l’ha creduta morta, l’ha ritrovata e finalmente ha avuto l’opportunità di ricongiungersi a lei. Il prezzo da pagare è sicuramente alto: rinunciare all’amore di German e tornare a vivere col suo carnefice, Justo, che aveva abbandonato alla fine della gravidanza a causa dei maltrattamenti subiti.

Ora che la faccenda sembrava finalmente risolta, nell’apprendere della scomparsa della bambina Manuela perderà la calma ed aggredirà Celia. Cosa succederà ancora? Innocenca sarà ritrovata?

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 17 febbraio 2016 sono davvero concluse, ma vi consigliamo di consultare il nostro blog per gli ultimi, appassionanti aggiornamenti che verranno costantemente pubblicati sul blog.