Anticipazioni Una vita, puntata 17 giugno 2016: Justo scopre German e Manuela

Le anticipazioni Una vita segnalano che l’uomo ascolta di nascosto una conversazione fra sua moglie ed il dottore

Le anticipazioni Una vita che vi forniremo, emozionanti come sempre, andranno a riguardare la trama della puntata di venerdì 17 giugno 2016. Scopriamo così che German, dopo essere riuscito a calmare la folla inferocita dopo aver saputo della possibile demolizione del quartiere, va a parlare con Manuela ed i due si ribadiscono il reciproco amore, inconsapevoli di essere spiati da Justo.

Felipe, intanto, reagisce alle accuse di Cayetana, che secondo lui è coinvolta in losche manovre a proposito del condominio.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 17 giugno 2016: proposta ai condomini

Dopo l’annuncio di Cayetana a proposito del nuovo piano urbanistico, la folla è in subbuglio e protesta contro la decisione che prevede l’abbattimento di Acacias. German interviene, e riesce momentaneamente a calmare i rivoltosi; il dottore propone una raccolta di firme per una petizione da presentare ad Aranda contro l’ampliamento del quartiere.

Gli animi, però, restano esacerbati: riusciranno gli abitanti ad impedire la realizzazione del nuovo progetto?

Una vita anticipazioni, trama episodio venerdì 17-6-2016: accuse reciproche

Nel frattempo, Cayetana accusa Felipe di aver tentato di approfittare della sua buona fede e di aver addirittura cercato di truffarla. Secondo la malvagia moglie di German, infatti, l’avvocato Alvarez Hermoso le avrebbe infatti venduto una casa che, con l’entrata in vigore di questo famigerato piano Aranda, varrà la metà del valore a cui lei lo ha acquistato.

Felipe affronta la donna e controbatte alle sue insinuazioni: egli è convinto che sia invece proprio Cayetana ad avere un interesse personale nella vicenda, ed è sicuro che nasconda qualcosa…

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 17 giugno 2016: un amore sempre vivo

Durante i disordini scoppiati ad Acacias alla festa di San Clemente, German vede Justo da solo, e capisce dunque che Manuela è sola in casa, quindi si reca a casa sua per parlarle. Quando lei lo vede, temendo la reazione di Justo, invita German a dimenticarla, perché per loro non c’è futuro, e lei deve restare accanto al marito per il bene di Inocencia.

I due, però, non possono fare a meno di scambiarsi appassionate parole d’amore, e non si accorgono della presenza di Justo, che è sopraggiunto e sta origliando, non visto…

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita che verranno pubblicate come sempre su queste pagine. Quelle sulla puntata di venerdì 17 giugno 2016 sono per il momento concluse; vi consigliamo di non perdere le prossime anteprime sulla telenovela spagnola trasmessa da canale 5.

Lascia un commento