Anticipazioni Una vita, puntata 17 maggio 2016: minacce a German, Casilda in pericolo
Cayetana e German

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di martedì 17 maggio 2016 ci informano della terribile condizione in cui si trova German, minacciato di morte in cella per colpa di Cayetana, che sta facendo carte false pur di complicare la vita al marito. In una situazione difficile si trova anche Felipe, gravemente malato e rifiutato da Celia. Intanto Casilda rischia di perdere il suo bambino, riuscirà a fare qualcosa per impedirlo?

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 maggio: una terribile esperienza

Stiamo assistendo alla difficilissima permanenza di German in carcere e vedremo che il dottore sarà sempre più vessato da Santos, il suo compagno di cella che in realtà è alle dipendenze di Cayetana. L’uomo arriva addirittura ad aggredirlo con un coltello, che è arrivato in carcere nascosto sempre da Cayetana in una pagnotta.

Le anticipazioni sulla telenovela una vita annunciano che la malvagia donna sta facendo di tutto per rendere la vita del marito impossibile ed è arrivata addirittura a proporre al giudice di interdirlo dall’esercizio della professione medica.

Una vita anticipazioni, trama della puntata del 17-5-2016: Casilda sta male

Come sappiamo dalle trame Una vita, la gravidanza di Casilda è sempre stata problematica. Le cose precipiteranno quando la ragazza inciamperà per strada ed avvertirà terribile, lancinanti, fitte al ventre.

La trama una vita rivela che il dottore deciderà che ella rimanga a riposo, ed alla soffitta sono tutti preoccupati per lei e per i rischi che sta correndo: quel bambino potrebbe non nascere mai. Intanto Leonor ha saputo della minaccia d’aborto e va a far visita alla domestica.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 17 maggio 2016: Lolita incontra Celia

Abbiamo visto nelle puntate Una vita che Lolita ha preso molto a cuore la situazione di Felipe, e vorrebbe aiutarlo. Decide così di andare a trovare Celia per parlarle del marito, sperando di convincerla a perdonarlo.

Celia, però, dopo la conversazione avuta con Cayetana, non ha nessuna intenzione di perdonarlo, nonostante le parole di Lolita non la lascino certo indifferente. Vedremo poi che ancora una volta sarà Trini a sistemare le cose per la coppia di amici, che presto riusciranno a ritrovare la loro serenità.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita relative alla puntata di martedì 17 maggio 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news.