Anticipazioni Una Vita puntata martedì 17 novembre 2015

Manuela farà fatica a riprendersi dallo shock: ecco cosa annunciano le anticipazioni Una Vita, questa volta costruite sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 martedì 17 novembre 2015. Guadalupe vedrà sua figlia sconvolta e non potrà credere alle sue orecchie quando le verrà riferito che in realtà Inocencia sia la bambina adottata da Celia. Nel frattempo la moglie di Felipe cercherà di evitare che le sue amiche facciano visita alla piccola Inocencia per evitare che si scoprisse che si tratti di una tenerissima femminuccia. Pablo, invece, con il braccio rotto, rischierà di perdere il lavoro.

Dopo aver visto che la sua bambina si trovi in realtà ad Acacias 38, Manuela non potrà credere ai suoi occhi e deciderà di restare nel quartiere per non lasciare la sua bambina. Dovrà pure trovare un modo per fa sì che la piccina ritorni da lei! Nella puntata di lunedì 16 novembre 2015, la nostra amata protagonista, infatti, scoprirà la verità: dopo aver lasciato a German una importante lettera d’addio, si affaccerà nella camera da letto di Celia e vedrà una neonata. Resterà molto colpita dalla sua tenerezza e dolcezza e quando la guarderà sul braccino, si accorgerà delle cinque piccole cicatrici: si tratta di Inocencia!

In questo nuovo episodio, vedremo che Pablo sarà molto amareggiato per quello che gli è successo. Non è più partito per l’Andalusia e adesso che si è rotto un braccio cadendo da cavallo, rischia di perdere anche il lavoro alla sartoria di Susana, in quanto la donna evidenzierà quanto sia inutile tenere un garzone come Pablo, incapace di lavorare! Manuela, invece, non esiterà a raccontare a sua madre la sua scoperta e cioè che Inocencia è stata adottata. La donna, così, deciderà di non fuggire.

Ursula, scoperta la verità, cercherà di fare tutto il possibile affinché nessuno offra più aiuto a Manuela, mentre Celia spiegherà di non voler uscire allo scoperto con suo figlio pee evitare che Cayetana, che da pochi giorni è rimasta senza la sua Carlota, ci rimanga male e soffra a causa della mancanza di rispetto dell’amica. La povera Celia non immagina neppure quanto sia stata perfida e crudele Cayetana, che considera un’amica nonostante tutte le offese che le fa. Inoltre in questa puntata vedremo che Celia caccerà dalla sua casa le sue amiche!

I nostri golosi spoiler terminano qui, ma non esitate a ripassare qui per scoprire cosa accadrà il 18 novembre 2015 : Justo parlerà con German della sua perdita di memoria e questi gli consiglierà di sottoporsi all’ipnosi! A presto con le prossime anticipazioni Una Vita!