Anticipazioni Una vita, puntata 18 dicembre 2015: doppio pericolo per Manuela!
Manuela

Le anticipazioni Una Vita sono pronte ad annunciarvi la trama di una puntata davvero entusiasmante, che andrà in onda venerdì 18 dicembre 2015. Vedremo come Consuelo scandalizzerà le vicine andando a passeggio in bicicletta, oltre a cercare di convincere Celia ad indossare un paio di pantaloni. Sulla testa di Manuela incombe un duplice pericolo che potrebbe farle rischiare anche la vita! Intanto Justo prenderà una decisione inaspettata e…

Anticipazioni Una Vita, trama puntata venerdì 18-12-2015: Consuelo,una donna libera ed emancipata

Consuelo, la madre di Celia, ha portato una vera e propria ventata di anticonformismo e femminismo nelle puntate Una Vita anche se le uniche che restano affascinate dalla sua personalità sono Leonor e Trini, mentre Felipe è furibondo e la perfida Cayetana la guarda con disprezzo. Quest’ultima, intanto, è presa dal suo piano per sbarazzarsi definitivamente di Manuela visto l’odio che prova nei confronti della Manzano, da quando ha capito che suo marito comincia ad essere attratto da lei. Da lì l’intenzione di eliminare la rivale a qualsiasi costo, anche quello più alto…

Una Vita anticipazioni, puntata del 18 dicembre 2015: Justo interrompe la cura!

La telenovela Una Vita in questo episodio, che andrà in onda venerdì 18-12-2015, ci mostrerà tanti colpi di scena e situazioni di grande tensione per alcuni personaggi della soap. Justo, nonostante i risultati ottenuti e l’entusiasmo di German, decide di interrompere la terapia per curare la sua amnesia e recuperare i suoi ricordi del passato. Quale sarà il motivo di questa inaspettata decisione? Intanto Cayetana rassicura German dicendogli che fra poco tutto cambierà; si riferisce probabilmente al fatto che non ci sarà più Manuela a intralciare i suoi piani! Ursula, infatti, impossessata delle chiavi della pasticceria, appiccherà un incendio al suo interno obbedendo agli ordini della sua padrona,. Manuela, Casilda e Juliana rimangono intrappolate nella cucina avvolta dalle fiamme. Riuscirà Manuela a salvarsi, oppure la cattiveria di Cayetana avrà la meglio?

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 18 dicembre 2015: Leonor contro il maschilismo

La rubrica di Leopoldo Safo sta riscuotendo un grande successo e le anteprime Una Vita sulla puntata di giovedì 17-12-2015 ci hanno mostrato Claudio consegnare a Leonor la lettera di una lettrice che chiedeva consiglio su come convincere il marito a permetterle di lavorare come ritrattista. Forse incoraggiata dalla presenza di Consuelo, Leonor invita le donne a ribellarsi al maschilismo imperante e le lettrici appaiono entusiaste. Pablo la spinge a continuare probabilmente perché è ancora innamorato di lei, come Casilda sospetta da tempo. Nel frattempo Ricardo obbliga Rita a tagliare i ponti con tutti, compresa la zia…

 

Le vicende di Acacias 38 si fanno sempre più interessanti e noi saremo pronti a mostrarvele come sempre grazie alle nostre anticipazioni Una Vita. Continuate a seguirci per non perdervi la trama degli episodi della telenovela spagnola di canale 5…a presto!