Anticipazioni Una vita, puntata 18 febbraio 2016: tumulto ad Acacias, Fabiana muore!
German, Manuela e Cayetana

Vi forniremo a breve le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di giovedì 18 febbraio 2016, in onda come sempre su canale 5 e nella quale avrete modo di vedere che la piccola Innocencia sembra sparita nel nulla, mentre Cayetana accusa del rapimento Manuela e Guadalupe. In città, intanto, si diffonde il panico dopo la scomparsa di Fabiana. Cosa succederà?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di giovedì 18-2-2016: condominio in subbuglio

Riassumiamo brevemente le trame Una vita dei giorni scorsi per ricollegarci ai fatti che accadranno nell’episodio di giovedì 18 febbraio 2016: la testimonianza della direttrice dell’orfanotrofio è risultata decisiva per l’affidamento della piccola ai genitori naturali; Felipe e Celia continuano caparbiamente a non voler riconsegnare la bambina e, quando Justo e Manuela si presenteranno a casa loro con le guardie, di lei non vi sarà alcuna traccia.

Vedremo che scoppierà un vero e proprio tumulto nel condominio: le guardie metteranno a soqquadro il palazzo, ma la creatura sembrerà davvero scomparsa nel nulla, mentre Justo accuserà Felipe, ammonendolo che non gli servirà aver sottratto la neonata. Cayetana intanto, malvagia come non mai, insinuerà in Celia il sospetto che Manuela e Guadalupe possano aver portato la piccola chissà dove.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 18 febbraio 2016: Fabiana non sopravvive

Come abbiamo visto nelle ultime puntate Una vita, Fabiana ha contratto la febbre tifoidea e purtroppo per lei non è riuscita a vincere la sua battaglia. German pensa di dover esaminare il corpo della povera fioraia per scoprire da dove è partito il focolaio di infezione, mentre comincia a diffondersi il panico: arriva infatti il ciarlatano di turno pronto a vendere il rimedio infallibile.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 18 febbraio 2016: la follia di Celia

Celia, intanto, è ormai completamente fuori controllo. Accusa infatti anche German dicendogli che, per favorire Manuela, non ha fatto nulla per aiutare lei e Felipe a tenere la bambina, quindi appare decisa a cacciarlo via da casa sua. Si scoprirà in seguito che la bimba è stata nascosta da Felipe, che in conseguenza di questo vivrà un’esperienza davvero drammatica. Cosa succederà ancora?

Le anticipazioni Una vita per il momento terminano qui e torneranno puntuali come sempre ad aggiornarvi sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.