Anticipazioni Una vita, puntata 18 marzo 2016: il ricovero di Celia, Manuela contro
Felipe e Celia

Le anticipazioni Una vita di oggi mostrano la trama della puntata di venerdì 18 marzo 2016 e ci raccontano che lo stato mentale di Celia peggiora sempre più, infatti l’amica Trini pensa sia il caso ricoverare la donna, considerando anche che non si hanno notizie di Felipe. Manuela trova il coraggio di affrontare Justo, mentre tra Juliana e Leandro è tutto finito.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 18 marzo 2016: Celia in clinica

Dopo averla trovata in condizioni critiche, come abbiamo visto nelle recentissime puntate Una vita, Trini e Ramon portano Celia alla casa di cura Santa Lucia; Trini parla con il medico e gli racconta la situazione della donna, quindi si dispera con suo marito perchè non riesce ad accettare l’idea che l’amica sia davvero impazzita.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di venerdì 18-3-2016: Manuela va da Justo

Le trame Una vita ci hanno informato che Manuela si è accorta del fatto che Justo l’ha vista baciare German e teme che egli voglia vendicarsi rinunciando alle ricerche della loro bambina.

Deciderà quindi di andare a parlare con suo marito, nonostante le sue paure, e lo raggiunge in albergo. L’uomo non la maltratta, ma le dice semplicemente di essere rimasto deluso da quello che ha visto il giorno prima.

Una vita anticipazioni, puntata 18 marzo 2016: intrighi in sartoria

Juliana ha deciso di lasciare Leandro e, come prima cosa informa la madre di lui, Susana, di aver deciso di troncare la relazione. Intanto la donna, che ha scoperto il segreto dell’omosessualità di Claudio, rifiuta di confezionare a quest’ultimo un abito da lutto per il funerale di marco. Quando Leonor viene a saperlo, intima a Susana di non osare diffondere la notizia e di non occuparsi delle sue faccende personali.

Concludiamo qui le nostre anticipazioni Una vita e vi diamo appuntamento con la trama sulle puntate future della telenovela spagnola in onda su canale 5.