Anticipazioni Una vita, puntata 18 aprile 2016: Cayetana aggredita e picchiata!
German

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di lunedì 18 aprile 2016 svelano che vedremo Cayetana vittima di una violenta aggressione fisica della quale, naturalmente, verrà sospettato German, che ha affrontato a muso duro la consorte dopo la sconvolgente confessione di Rita. Qualcosa però non quadra rispetto a come realmente sono andate le cose, cosa sarà veramente accaduto?

Una vita anticipazioni, puntata del 18 aprile 2016: allarme ad Acacias

I vicini di casa di Cayetana e German, sentendo le grida disperate provenienti dal loro appartamento, vanno a bussare alla porta di casa De la Serna, ma invano. Maximiliano, allora, estremamente allarmato, va a chiamare le guardie.

Nel frattempo Servante apre la porta con la chiave di riserva e nell’appartamento entrano Rosina, Fabiana ed Ursula. L’appartamento è completamente in disordine e Cayetana è riversa a terra priva di sensi. E’ entrato qualche malintenzionato per derubarla?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 18-4-2016: l’alibi di German

Cosa è dunque avvenuto nell’appartamento? Abbiamo visto German fermarsi appena in tempo dal commettere uno sproposito ed uscire precipitosamente in strada. Sconvolto, il dottore decide di andare a denunciare l’orribile delitto di Cayetana, ma viene poi visto da Leandro che, per calmarlo, lo ospita in sartoria.

All’amico German confida di aver desiderato uccidere la donna, ma di non aver avuto il coraggio di farlo. Chi è stato dunque ad aggredire la perfida e malvagia Cayetana, che ha a più riprese giurato di vendicarsi del marito?

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 18 aprile 2016: qual è la verità?

Naturalmente, come da copione, Cayetana accuserà il marito dell’aggressione e gli causerà non pochi problemi. In realtà, e come ben sappiamo, non è stato German a ridurre la donna in quello stato ma la machiavellica dama è ricorsa ad un vile e spregevole stratagemma pur di fabbricare le prove contro suo marito.

Ad aiutarla, una nostra vecchia conoscenza, che abbiamo visto essere avvezzo a questo genere di trattamento e che diventerà complice della demoniaca signora De la Serna…scoprite di chi si tratta rimanendo con noi sul blog!

Si concludono così le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 18 aprile 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola in onda come sempre su canale 5.