Anticipazioni Una vita, puntata 18 luglio 2016: Justo e Cayetana amanti, Ursula in trappola
Cayetana e Justo

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di lunedì 18 luglio 2016 continuano a regalarci momenti intensi ed appassionanti. Justo e Cayetana sono legati da una torbida relazione che ha lo scopo di distruggere Manuela e German, mentre questi ultimi cercano di far cambiare la deposizione di Ursula, che ha evidentemente fornito una falsa testimonianza. Rosina è il nuovo agente letterario di Leonor, e vuole fondare un circolo culturale.

Una vita anticipazioni, puntata lunedì 18 luglio 2016: relazioni pericolose

Fra Justo e Cayetana c’è, a quanto pare già da qualche tempo, una relazione clandestina; i due, entrambi caratterizzati da un’indole autoritaria, malvagia e manipolatrice, sono uniti da una evidente attrazione fisica nonchè da un desiderio di vendetta nei confronti dei rispettivi coniugi, che li divora e che sembra essere diventata la loro unica ragione di vita.

Il loro legame perverso, però, è cementato anche da ragioni economiche: è stato Justo, infatti, a finanziare la donna per l’acquisto degli immobili del quartiere. E vedremo presto che la coppia di amanti diabolici custodisce anche un altro ignobile segreto…

Anticipazioni Una vita, trama episodio lunedì 18-7-2016: Ursula in trappola

Dopo le preziose informazioni ricevute da Leonor, che hanno portato all’identificazione di Felix, il malvivente in combutta con Ursula, Manuela e Leandro studiano un piano per incastrare la donna. I due hanno infatti scoperto che al momento dell’aggressione a Cayetana quest’ultima non era in casa, ma si trovava proprio in compagnia di Felix, dunque ella ha dichiarato il falso.

Manuela, dunque, attira Ursula in casa col pretesto di farsi aiutare con la bambina, quindi mette alle strette la donna per spingerla a cambiare la sua deposizione a favore di German.

Una vita anticipazioni, puntata lunedì 18 luglio 2016: agente letterario

Leonor è riuscita, grazie all’intervento provvidenziale di mamma Rosina, a non firmare il contratto con Rozalèn, che si presentava molto poco vantaggioso. Facendo leva su questo, la donna convince dunque la figlia a diventare il suo agente letterario.

La sua prima iniziativa in tale qualità è quella di fondare un circolo letterario nella cioccolateria La Deliciosa. L’iniziativa potrà avere successo, e potrà essere un trampolino di lancio per la carriera di scrittrice della giovane Hidalgo?

Concludiamo così le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 18 luglio 2016 continuate a seguire il nostro blog per scoprire le ultime notizie che riguardano i protagonisti delle vicende del condominio Acacias, sarete così sempre informati sulle novità che riguardano la telenovela Una vita.