Anticipazioni Una vita, puntata 18 maggio 2016: Manuela si sente in colpa, Celia riflette

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di mercoledì 18 maggio 2016, da voi sempre attese e molto gradite, ci informano che nonostante le intercessioni di Lolita e Trini, Celia è ancora refrattaria nei confronti del marito, mentre Pablo è sempre più tiepido nei confronti di Casilda. Manuela non sopporta di essere la causa dei problemi di Juliana…

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 18 maggio 2016: Celia ci ripensa?

Trini, che ha seguito molto da vicino le vicissitudini dei coniugi Alvarez Hermoso, ha saputo che Lolita è andata a trovare Celia per convincerla a perdonare Felipe, e la rimprovera per essersi intromessa; alla fine, però, sposa anche lei la causa, e va a sua volta a trovare Celia per convincerla ad ascoltare le ragioni del marito.

Nonostante il nome di quest’ultimo le faccia sempre un certo effetto, Celia, che ha sentito la versione raccontata da Cayetana, si ostina a non voler perdonare il marito; alla fine, però, promette di rivedere le sue posizioni.

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 18-05-2016: progetti di coppia

Casilda, ancora a riposo per il rischio di aborto, informa Pablo di aver ricevuto in eredità dalla nonna ancora scomparsa un piccolo terreno edificabile, e fantastica di costruirci una casa tutta per loro. Lui, però, nonostante si mostri premuroso nei confronti della ragazza, non sembra affatto entusiasta alla notizia.

La verità è che, come ben sappiamo dalle trame Una vita, il garzone non avrebbe mai deciso di sposare Casilda senza quella provvidenziale gravidanza, e adesso si sente in gabbia…

 Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 18 maggio 2016: sensi di colpa

Intanto, la trama di Cayetana contro La Deliciosa, orchestrata per mettere i bastoni fra le ruote a Manuela, sta funzionando, anche grazie all’aiuto delle sue amiche. La pasticceria sta rimanendo senza fornitori e senza clienti, ed attraversa un momento davvero difficile. Manuela vede Juliana molto preoccupata per la situazione, e si sente in colpa…

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 18 maggio 2016; non perdete gli aggiornamenti pubblicati sul blog, noi continueremo a tenervi puntalmente informati su tutte le ultime novità che riguardano la telenovela spagnola. A presto!