Anticipazioni Una vita, puntata 19 febbraio 2016: il contagio si diffonde, Susana in pericolo?
Manuela e German

Le anticipazioni Una vita che vi offriamo oggi riguardano la trama della puntata di venerdì 19 febbraio 2016, caratterizzata come sempre da eventi particolarmente interessanti e da una serie di situazioni che porteranno German a dover fronteggiare una vera e propria emergenza, mentre Claudio vuol tenere Marco lontano da Leonor. Per quale motivo?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 9 febbraio 2016: epidemia in città

Le scorse puntate Una vita ci hanno fatto assistere alla tragedia di Fabiana, che ha contratto la febbre tifoidea e non è riuscita a sopravvivere. Nello studio di German si presenta un nuovo caso, ed egli fatica a stare dietro alla situazione.

Il dottore è costretto a fare fronte ad una situazione che sembra precipitare, perché la diffusione del contagio si prospetta infatti più veloce di quanto si potesse credere. L’epidemia potrebbe essere stata scatenata proprio dalla scomparsa di Mariana, ma per essere certi di questo bisognerebbe cercare di esaminare il corpo della donna.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di venerdì 19-2-2016: Susana contagiata?

Chi sembra avere tutti i sintomi del tifo è Susana, la madre di Leandro. La donna ha avuto, come sappiamo dalle trame Una vita, una discussione col figlio a proposito di Juliana e lui per la prima volta ha avuto il coraggio di ribellarsi. Adesso l’uomo che teme che la madre finga di star male per farlo sentire in colpa, ma dai sintomi che presenta capisce che potrebbe avere contratto anche lei la malattia.

Una vita oggi, anticipazioni sulla puntata di venerdì 19-2-2016: Claudio confuso?

Mentre Casilda si lascia truffare dall’imbonitore Rufino, tra Claudio e Leonor la situazione è sempre meno chiara. La ragazza ha provato a baciare suo marito ma lui si è ritratto immediatamente, anche se tra loro sembra esserci stato un avvicinamento. Claudio, però, intimerà a Marco di stare lontano da sua moglie.

Se volete conoscere l’evolversi della situazione del condominio Acacias consultate pure le anticipazioni una vita che aggiorniamo come sempre sul nostro blog.