Anticipazioni Una vita, puntata 19 aprile 2016: Cayetana accusa German, Pablo lascia Casilda?
Manuela, German e Cayetana

Le anticipazioni Una vita di oggi mostrano la trama della puntata di martedì 19 aprile 2016 e narrano che l’aggressione di Cayetana creerà non pochi problemi al dottor De la Serna, che verrà accusato di essere il responsabile del misfatto. Pablo vuole lasciare Casilda, ma accadrà qualcosa che potrebbe impedirglielo.

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 19 aprile 2016: le accuse di Cayetana

Abbiamo visto nella scorsa puntata Una vita che Cayetana ha subito una violenta aggressione, anche se la dinamica dei fatti è tutt’altro che chiara. La donna viene trovata dai vicini in uno stato davvero spaventoso.

Tutti cercano di aiutarla e di capire cosa sia veramente accaduto, anche perchè sono in molti ad aver sentito le grida provenienti dall’appartamento. I sospetti, come è naturale, che sia in casi del genere, ricadono subito su German, che da ore è sparito dalla circolazione.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di martedì 19-4-2016: German vuole denunciare la moglie

In realtà German, che si è trattenuto appena in tempo dal commettere una terribile sciocchezza, è andato a cercare l’ispettore Mendez, per denunciare sua moglie per l’avvelenamento di Carlota.

Dopo la terribile rivelazione di Rita, il dottore ha davvero la mente sconvolta dal dolore, ed il suo unico obiettivo è ora quello di farla pagare a Cayetana, che si è macchiata di una simile empietà. E’ in atto, però, un disegno preciso da parte della donna, che vuole vendicarsi del marito.

Una vita anticipazioni, puntata di martedì 19 aprile 2016: una squallida farsa

Cayetana, intanto, viene interrogata dall’ispettore Rieco e mette in scena la grande commedia della donna maltrattata e sofferente ma il funzionario di polizia sembra crederle. Alla soffitta arriva Ursula con la notizia che è stato German ad aggredire Cayetana.

Manuela non le crede e Pablo, nel frattempo, dopo la fuga di Claudio, pensa di poter finalmente vivere alla luce del sole il suo amore per Leonor, e decide quindi di lasciare Casilda ma qualcosa non va secondo i piani.

Cayetana riuscirà a portare avanti la sua vendetta contro German? E Pablo e Leonor saranno finalmente felici? Lo sapremo a breve continuando a seguire le anticipazioni Una vita che pubblicheremo come sempre su nostro blog.