Anticipazioni Una vita, puntata 19 luglio 2016: German a processo, Manuela ricattata

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 19 luglio 2016 narrano che fin dalle prime battute il processo contro German si presenta dall’esito quasi già scritto per il povero dottor de la Serna: l’avvocato di Cayetana, infatti, smonta le testimonianze in suo favore e sembra avere ragione. Justo, intanto, continua a fare pressione sulla moglie affinché accusi German, mentre l’iniziativa benefica di Trini e Celia fallisce.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 19 luglio 2016: situazione difficile

Dopo settimane di attesa, comincia finalmente il processo a carico di German, sotto accusa per l’aggressione subita in casa da sua moglie Cayetana. L’avvocato della donna porta avanti la sua linea di accusa e fa passare le testimonianze a favore di German, in verità poche, come poco attendibili.

La posizione del dottore, come abbiamo avuto modo di scoprire nel corso delle più recenti puntate Una vita, non è certo delle migliori; il suo è un nemico molto potente, e con ogni probabilità inizialmente avrà la meglio. Cosa gli succederà?

Anticipazioni Una vita, trama episodio 19-7-2016: iniziativa fallimentare

Come sarà finita l’iniziativa benefica di Trini e Celia? Le due donne hanno deciso di organizzare una raccolta fondi per il quartiere d’origine di Tano, ma il municipio non ha autorizzato l’allestimento del mercatino ad Acacias. Le nostre dame, però, non si sono perse d’animo: Trini ha messo a disposizione la sua casa, e la vendita dovrebbe avvenire nell’appartamento.

Il mercatino, però, è un fiasco, dunque Tano e Servante hanno un’idea: diffondono la voce che viene distribuito del cibo gratis. Così, la casa si riempie di mendicanti, ma nessuno compra nulla.

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 19 luglio 2016: Manuela ricattata

Continuando il nostro percorso nelle trame Una vita, scopriamo che Justo, dopo essere diventato l’amante di Cayetana, ha tutta l’intenzione di distruggere German e continua a fare pressione su Manuela affinché dichiari il falso al processo testimoniando contro German.

Egli vorrebbe che Manuela ammetta di aver avuto con lui una relazione, durante la quale l’avrebbe maltrattata a più riprese. Per convincerla a fare questo tiene in scacco la giovane donna ricattandola a proposito della piccola Inocencia. Manuela, spaventata per il destino della sua bimba, aveva inizialmente acconsentito ma vedremo però che le cose andranno molto diversamente.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita relative alla puntata di martedì 19 luglio 2016 e vi invitiamo a non perdere le trame dei prossimi episodi della telenovela spagnola.