Anticipazioni Una Vita, trama puntata 19 novembre 2015

Le anticipazioni Una Vita tornano per raccontarci le nuove vicende legate ad Acacias 38 e oggi ci soffermeremo sulla trama della puntata di giovedì 19 novembre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 14,10. Vi annunciamo che German confesserà a sua moglie che, pur standole accanto, non potrà mai innamorarsi di lei, perché il suo cuore appartiene ed apparterrà per sempre a Manuela. Intanto Susana vorrebbe licenziare Pablo, che sta attraversando una fase molto complicata della sua vita. Mentre Urusla continuerà a tramare contro Manuela, ecco che Cayetana deciderà di agire contro Celia dicendo a Felipe che… scopritelo con noi!

Le storie legate al quartiere Acacias 38 hanno conquistato il cuore degli affezionati telespettatori: amori, intrighi, sofferenze, pregiudizi sociali e di classe. Ogni giorno la soap spagnola che vede tra le autrici Aurora Guerra de Il Segreto ci regala momenti davvero emozionanti. Prima di scoprire tutto quello che si regalerà la puntata del 18, soffermiamoci su quella del 17. Vedremo che Manuela rivelerà a Guadalupe che la piccola Inocencia sia ancora viva, mentre Pablo, con il braccio rotto e dolorante, non potrà più lavorare come prima e Susana si mostrerà molto indispettita. Anziché aiutarlo, lo denigrerà. Intanto Celia, per evitare che si venga a scoprire che la piccola adottata sia femminuccia, cercherà di tenere la neonata, che altri non è che Inocencia, lontana dalle curiose vicine. Justo, intanto, consigliato da German, vorrebbe sottoporsi all’ipnosi, mentre Ursula costringerà Fabiana a cacciare dalla soffitta Manuela, perché causa dei dispiaceri di Cayetana!

Soffermiamoci sull’episodio del 19 . German spiegherà a Cayetana che se pur si sforzasse di amarla, non ci riuscirebbe comunque, perché il suo cuore è ed apparterrà per sempre a Manuela. L’uomo rassicurerà la donna dicendo che non proverà più a lasciarla, ma deve considerare che non l’amerà mai. Cayetana, come hanno annunciato le anticipazioni Una Vita, scoprirà che Celia abbia adottato una femmina e non un maschio e per fare un dispetto all’amica, deciderà di confessarlo a Felipe. E come reagirà il brillante avvocato convinto di avere un figlio maschio?

Susana, intanto, cercherà di fare tutto il possibile per mettere ancora più in difficoltà Pablo e mostrerà le sue prossime intenzioni: licenziare il garzone che a causa del braccio rotto non è più potuto partire per Cáceres. L’uomo, purtroppo, non riuscirà più a rispettare i tempi delle consegne e ciò provocherà l’ira di Susana, ma siamo certi che Leandro farà tutto il possibile per aiutare il suo amico e dipendente… Intanto Casilda si mostrerà sempre più vicina a Pablo: che si stia innamorando di lui?

Lo vedremo, a mano a mano, grazie alle prossime anticipazioni Una Vita e ricordate di fare un salto qui per scoprire quelle inerenti alla puntata di venerdì 20 novembre 2015: Justo accetterà di sperimentare una cura contro l’amnesia!

 

Guarda il Video !

Anticipazioni una vita, video puntate spagnole