Anticipazioni Una vita, puntata 2 febbraio 2016: Celia aggredisce Guadalupe e la caccia via!
Celia

Ancora una volta non poteva mancare le anticipazioni una vita, inerenti alla puntata che sarà trasmessa su canale 5 martedì 2 febbraio 2016 in cui vedremo che Ursula ha scoperto che Guadalupe è la madre di Manuela e provvederò subito ad informare Cayetana. Come reagirà la moglie di German? Celia, quando scopre la verità, reagirà in malo modo verso la mamma della Manzano. Scopriamo cosa succederà.

Una vita anticipazioni, puntata di martedì 2 febbraio 2016: Cayetana scopre un altro segreto di Manuela

Riviviamo insieme i fatti salienti degli scorsi episodi della telenovela una vita prima di leggere le prossime anteprime. origliando una conversazione fra Celia e Trini, Guadalupe ha scoperto che ci sono due contadini che potrebbero dimostrare che la bimba è figlia di Manuela. La donna va immediatamente a parlare con Justo, ma Ursula li ascolta non vista e capisce che Guadalupe è la madre di Manuela.

Le anteprime relative alla puntata di martedì 2-2-2016 ci raccontano che, quando Ursula scopre il segreto di Manuela e Guadalupe, corre immediatamente ad informare Cayetana. A quest’ultima non sembra vero di avere l’ennesimo asso nella manica contro la povera ragazza, e va a riferirlo subito a Celia.

Anticipazioni Una vita, trama di martedì 2 febbraio 2016: Celia caccia Guadalupe

Celia, informata della novità da Cayetana, reagisce piuttosto male. La donna viene infatti presa dal terrore pensando che la donna voglia portarle via la bambina, specialmente quando non la trova in camera con Adriana. Così, quando la domestica ritorna dalla chiesa dove era stata con la piccola, la signora Alvarez-Hermoso viene presa da una vera e propria crisi, e picchia la domestica, quindi la licenzia immediatamente!

Anticipazioni Una vita, puntata del 2-2-2016: Pablo vorrebbe aiutare la sorella

Intanto Pablo, che vive un momento personale piuttosto sereno insieme a Casilda, cerca di far riavvicinare German a Manuela, ma con scarso risultato. Il dottore, profondamente ferito, non ha nessuna intenzione di perdonare la ragazza. Anche Casilda vorrebbe che Fabiana perdonasse Manuela, ma anche in questo caso la strada si congifura piuttosto in salita.

Per adesso è veramente tutto con le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 2 febbraio. Presto per voi sul blog ci saranno notizie importanti sui vostri beniamini del condominio Acacias 38, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.