Anticipazioni Una vita, puntata 2 marzo 2016: il perfido piano di Cayetana, Leandro e Juliana si lasciano?
Leonor e Pablo

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una vita pronte a raccontare la trama della puntata di mercoledì 2 marzo 2016 in cui ci saranno delle notizie davvero sconvolgenti per i nostri amici di Acacias! Mentre Cayetana cavalca l’onda della debolezza di Celia, caduta in una forte depressione dopo la sparizione della sua bambina, vedremo che il rapporto tra Juliana e Leandro è molto in bilico. La loro storia d’amore finirà?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di mercoledì 2 marzo 2016: la rivelazione di Cayetana

La trama una vita annuncia che Cayetana, per alimentare ulteriormente l’odio di Celia contro Manuela, fa all’amica una rivelazione sconvolgente: Manuela è stata l’amante di German! Nel frattempo Ursula, sempre su istigazione della padrona, fa qualcosa di veramente terribile: lascia un coltello bene in vista davanti a Celia sperando che possa effettivamente usarlo contro Manuela.

Celia, allora, completamente accecata dall’odio, fa salire in casa Manuela con una scusa, intenzionata a farle del male. La Manzano si salverà, oppure la follia di Celia si esprimerà con conseguenze tragiche?

Anticipazioni Una vita della puntata di mercoledì 2-3-2016: crisi tra Juliana e Leandro

Dopo la conversazione con Susana, Juliana avverte che ormai fra lei e Leandro la storia non decolla; è come se davvero fra loro si fosse inesorabilmente rotto qualcosa. Appare davvero strano che sia proprio lei a parlare in questi termini, dopo essere stata così innamorata di Leandro

Purtroppo, però, le cose fra loro stanno così, tant’è che Juliana rivelerà a Manuela di volersi allontanare da lui. Sarà davvero così oppure il rapporto tra i due si risanerà e ritornerà tutto come prima?

Una vita anticipazioni sulla puntata del 2 marzo 2016: contagio in casa Palacios?

La trama della puntata una vita annuncia che, nonostante ci siano stati alcuni lievissimi miglioramenti, l’emergenza tifo ad Acacias è tutt’altro che rientrata. inoltre, come se non bastasse, sembra adesso che anche Trini e Maria Luisa comincino a sentirsi male, ed i sintomi sembrerebbero, purtroppo, proprio quelli della febbre tifoide. Victor è molto preoccupato, ma davvero le due donne saranno state contagiate dalla malattia?

Questo è tutto con le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di mercoledì 2 marzo 2016 e per continuare a scoprire cosa succederà nel condominio di Acacias 38 vi consigliamo di non perdere le prossime trame sulla telenovela spagnola.