Anticipazioni Una vita, puntata 2 agosto 2016: la follia di Manuela!
Manuela

Le anticipazioni Una vita tornano ancora puntuali e svelano la trama della puntata di martedì 2 agosto 2016, nella quale vedrete che Manuela si danna pensando al destino di sua figlia, fatta sparire dal padre Justo e nascosta in casa della più acerrima nemica della madre, Cayetana. Quando la giovane donna scopre la verità reagisce molto male, ma purtroppo ha la peggio. Maria Luisa, intanto, è gelosa di Leonor e Rosina non si rende conto di mettere la figlia in cattiva luce. Manuela vuole aiutare German, e per farlo è disposta a correre rischi molto seri…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 2 agosto 2016: eccesso d’ira

Manuela è veramente disperata a causa della scomparsa della sua bambina: Justo, per vendicarsi del fatto che lei ha testimoniato in favore di German, ha infatti fatto sparire la piccola Inocencia e l’ha nascosta in casa di Cayetana, che da qualche tempo è diventata la sua amante.

Quando Manuela scopre dove si trova la figlia ha una reazione violenta: ella si avventa contro il marit, ma, naturalmente, essendo fisicamente più debole, soccomberà, e sarà poi costretta a subire umiliazioni maggiori.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 2-8-2016: la gelosia di Maria Luisa

Rosina ha deciso di dare della figlia Leonor l’immagine di una donna disinibita, pensando che questo possa favorire il suo successo. Maximiliano, naturalmente, non è d’accordo, ma la moglie sembra disposta a tutto.

Viene dunque pubblicata su un giornale una foto di Leonor con Victor e la cosa infastidisce molto Maria Luisa. La ragazza, gelosa, cerca di insinuare anche in Pablo il dubbio che fra i due possa esserci qualcosa. Fortunatamente, Pablo non crede a questa possibilità.

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 2 agosto 2016: furto di documenti

Intanto, Manuela è più che mai intenzionata ad aiutare German e vuole cercare di far riaprire il processo. Justo è in possesso di alcuni documenti che potrebbero rivelarsi davvero fondamentali a questo scopo, ma poiché egli li custodisce gelosamente nello scrittoio, Manuela deve riuscire a venirne in possesso di nascosto.

La anteprime sulle telenovela Una Vita rivelano che occorre dunque sottrarli mentre Justo dorme, e dunque, per maggiore tranquillità, ella cerca di procurarsi dei sedativi… Manuela riuscirà nel suo inganno?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita ma sul nostro blog troverete notizie sempre aggiornate sulla telenovela spagnola di canale 5.