Anticipazioni Una vita, puntata 2 settembre 2016: Justo ucciso? Felipe affronta Guerra

Mentre il fratello di Manuela intende vendicarsi del cognato, l’avvocato decide di intervenire a causa del comportamento di Guerra che…

Le anticipazioni Una vita tornano con la trama della puntata in onda venerdì 2 Settembre 2016 e annunciano che Pablo vuole vendicarsi di Justo e chiede a Leonor un prestito per poter acquistare un’arma, mentre Felipe incontra Jesus Guerra e sembra cominciare la sua ascesa politica. Nel frattempo, Justo continua a far soffrire Manuela mostrandole una foto di German piuttosto malconcio…

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 2 settembre 2016: le intenzioni di Pablo

Pablo ha sentito la conversazione tra sua madre Guadalupe e Fabiana, che ha rivelato le sevizie a cui viene quotidianamente sottoposta in casa sua la povera Manuela. Desideroso di porre fine alle sofferenze della sorella, e fermamente intenzionato a vendicarsi del crudele cognato Justo, il giovane garzone decide di acquistare un’arma, ed allo scopo chiede un prestito alla neo moglie Leonor Hidalgo.

La ragazza, che ha ricevuto una telefonata dall’ex marito Claudio, che vuole congratularsi con lei per il matrimonio, decide di accordare il prestito al giovane pur ignorandone l’uso che egli intende farne.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 2-9-2016: Felipe in politica

Nel frattempo, Felipe, dopo aver intimato alla moglie Celia di stare lontana da Jesus Guerra e di non contattarlo nemmeno se lo scopo fosse quello di favorire lui, incontra personalmente l’uomo e continua a perorare la causa del Hoyo.

Fra i due la sintonia sembra totale, e l’avvocato viene accettato nel ministero. Comincia così la sua carriera politica, anche se non è ancora chiaro se Guerra cerchi ancora di arrivare all’ingenua Celia attraverso un’altra strada.

Anticipazioni Una vita, puntata del 2 settembre 2016: dolore senza fine

Intanto, Justo, che dopo aver ucciso il marchese per evitare che salvasse German ha scattato una foto a quest’ultimo, decide di torturare ulteriormente Manuela e le mostra proprio la fotografia di German sofferente a mo’ di regalo di Natale.

La trama Una Vita annuncia che la bella Manuela maledice il marito e Cayetana, ma forse per il dottor De La Serna si apre uno spiraglio: dalla foto si potrebbe forse capire dove si trova…ci riuscirà?

Continuate dunque a seguire le nostre anticipazioni Una vita per non perdere le prossime trame sulla telenovela spagnola trasmessa da canale 5.

Lascia un commento