Anticipazioni Una vita, puntata 2 giugno 2016: German in isolamento, la decisione di Manuela!
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una vita di cui vi parleremo oggi riguardano la puntata di giovedì 2 giugno 2016, la cui trama rivela che, mentre Manuela fa a Celia una proposta che le avvicinerà molto, German viene messo in isolamento. Nel frattempo Justo si ubriaca al compleanno di Cayetana e torna a casa in queste condizioni. Cosa succederà?

Una vita anticipazioni, trama della puntata del 2 giugno 2016: Celia e Manuela, pace fatta?

Manuela, per ritrovare un minimo di serenità, fa un gesto di distensione nei confronti di Felipe e Celia, che sono stati i genitori adottivi della sua piccola Inocencia. La ragazza tende una mano alla coppia, chiedendo loro di fare da padrini alla bambina.

La trama una vita rivela che Celia, consigliata anche da Lolita, affronta la situazione ed accetta di rivedere Manuela e la bambina, quasi a voler mettere una pietra su un passato obiettivamente ingombrante.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 2-6-2016: German in isolamento

Intanto, in prigione, Santos fa in modo che German finisca in cella di isolamento. Questo potrebbe essere per lui un bene, poiché non sarebbe più costretto a subire i soprusi del compagno di cella.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che intanto, grazie a Leandro, il giudice viene informato di questi maltrattamenti. Manuela, intanto, non è riuscita ad ottenere da Justo il denaro necessario per pagare la cauzione.

Anticipazioni Una vita, puntata del 2 giugno 2016: il vero volto di Justo

Come sappiamo dalle scorse puntate Una vita, mentre il marito soffre le pene dell’inferno in carcere a causa sua, Cayetana organizza una grandiosa festa per festeggiare il suo compleanno.

Passa da lei a farle gli auguri anche Justo, che rientrerà poi a casa piuttosto alticcio e mostrerà di nuovo a Manuela il lato peggiore del suo carattere, facendole oltretutto presente di ricordare benissimo tutto quello che è accaduto la notte della rapina”, quella in cui lei è fuggita.

Vi consigliamo di continuare a consultare il blog per scoprire le prossime anticipazioni Una vita riguardanti le puntate future della telenovela spagnola.