Pubblicato il: 29 Ottobre, 2015  1768

Anticipazioni Una Vita, puntata 2 novembre 2015: Celia vorrà adottare un bambina, ma…

Le anticipazioni Una Vita: Celia decisa ad adottare una neonata che la colpirà a prima vista, ma suo marito si opporrà perché...

Anticipazioni Una Vita, puntata 2 novembre 2015: Celia vorrà adottare un bambina, ma…

Le anticipazioni Una Vita: Celia decisa ad adottare una neonata che la colpirà a prima vista, ma suo marito si opporrà perché...


Le nuove storie di Acacias 38 sono pronte ad emozionarci anche oggi e questa volta ci soffermeremo sulla trama della puntata di lunedì 2 novembre 2015. Le anticipazioni Una Vita svelano che Celia sarà propensa ad adottare una femminuccia, mentre Pablo sarà più propenso verso il maschietto. Intanto, la donna sembrerà innamorarsi a prima vista di una neonata così bella e delicata che a noi sembrerà un volto… molto familiare! Pablo, invece, sarà molto agitato e nervoso: il garzone non saprà se cogliere oppure no l’opportunità lavorativa che gli si è presentata e cioè il lavoro in Andalusia. Perché questa forte perplessità? Non era quello che voleva? Leggiamone di più!

Anche oggi le anticipazioni Una Vita vogliono offrirci degli spunti importanti e ci soffermeremo in particolare sulla puntata del 2 novembre 2015. Ma prima di farlo ripercorriamo le ultimissime vicende. La piccola Carlota è morta e i suoi genitori, compresa Cayetana che peraltro l’ha avvelenata di nascosto non con l’intento di ucciderla ma per provocarle dei terribili malori al fine di convincere suo marito a ritornare ad Acacias 38 per lei ( e cioè facendo passare il malessere della bimba per una sofferenza causata dalla mancanza del padre in casa), saranno in preda ad un terribile sconforto. German non vuole più vedere Manuela, mentre Pablo, come vedremo il 30 ottobre 2015 in puntata, sarà indeciso sul suo futuro: accettare oppure no la proposta di lavoro in Andalusia? Intanto Celia verrà accusata da Cayetana di essere una perfetta egoista: le parla della sua felicità in quanto sta per diventare madre adottiva e non si rende conto che lei invece soffra per aver perso ( o meglio ucciso) la sua bambina!

Nella nuova puntata del 2 novembre 2015, vedremo che Pablo si recherà da Leandro per informarlo delle ultimissime novità che lo riguardano. Ha ricevuto una golosa offerta di lavoro e non sa se accettarla o meno. Il suo timore è quello di non rivedere mai più la bella Leonor, fuori paese in quanto partita con Claudio Castano in luna di miele! Leandro gli lascerà intendere che la ragazza però abbia scelto di sposare il bel damerino. E per questo, Pablo sarà propenso a diventare allevatore di cavalli in Andalusia?

Intanto Felipe e Celia decideranno di recarsi in orfanotrofio per vedere i bambini. Il brillante avvocato affermerà di essere più propenso ad adottare un bambino, mentre Celia quando vedrà una piccola neonata con un volto a noi molto familiare, resterà di stucco e capirà che sia quella la piccola che crescerà coma una figlia. Felipe, però, le farà capire che essendosi affezionato moltissimo a Marcos, il pronipote di Rosina, sarebbe più propenso a volere un maschio!


I due coniugi riusciranno a trovare un valido punto di incontro? Le anticipazioni volgono adesso a conclusione, ma affrettatevi a ripassare qui su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata alle storie di Acacias 38! E nella puntata che andrà in onda martedì 3 novembre 2015, vedremo che tutto sarà pronto per dare l’ultimo addio alla piccola Carlota! Il suo corpicino verrà messo all’interno di una piccola bara bianca e vivremo dei momenti davvero strazianti! A presto con nuove anticipazioni Una Vita!

 

CATEGORIE Una vita