Anticipazioni Una Vita, trama puntata 20 luglio 2015: Cayetana scopre che …

Le anticipazioni Una Vita, trama puntata 20 luglio 2015: Rita svela la verità a Cayetana che…

Amori impossibili sullo sfondo della Spagna di inizio Novecento: la nuova telenovela di Canale 5 non smette di appassionarci e per tutti i fans che la seguono ogni giorno vogliamo offrire le anticipazioni Una Vita, oggi riguardanti la trama della puntata di lunedì 20 luglio 2015, trasmessa dalle 14:10 alle 15:00, quando sarà Il Segreto a colorare il day-time della rete ammiraglia Mediaset. Ecco i fatti salienti che si susseguiranno durante questo episodio pomeridiano: Rita scoprirà che tra German e Manuela ci sia del tenero e per questo si recherà dalla sua padrona per riferirglielo. A casa di Felipe giungerà Don Justo, mentre German, sempre più innamorato della domestica, le confesserà di voler lasciare sua moglie per stare per sempre con lei!

Anticipazioni Una Vita, puntata di lunedì 20 luglio 2015: Cayetana fa una scoperta eclatante!

I sospetti di Cayetana si riveleranno veritieri! Come già saprete, la donna, trovando una forcina di Manuela nella sua camera da letto, ha iniziato a sospettare di una possibile relazione tra suo marito e la bella cameriera. Rita, nel frattempo, aveva fatto licenziare una dipendente della pasticceria ingiustamente e per questo motivo Cayetana non ha esitato a ricattarla: se non spierà i movimenti di suo marito e della presunta amante, la farà cacciare nei guai! Così, in questo episodio pomeridiano che vi stiamo presentando, la cameriera confesserà alla sua padrona di aver scoperto la verità: tra Manuela e German c’è del tenero e la nobildonna andrà su tutte le furie e mediterà una sottile ma feroce vendetta! E adesso, rivolgiamo il nostro sguardo alla trama della puntata di venerdì 17 luglio 2015: Manuela trova il coraggio di confessare a German che Pablo, lungi dall’essere il suo presunto amante, sia in realtà suo fratello e così il facoltoso dottore riesce a toglierlo dai pasticci e a non farlo sbattere in prigione per aver dato dei documenti falsi a Guadalupe. Herminia, data la difficile situazione di Celia, confessa a Felipe le cause dei suoi continui capogiri!

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi, lunedì 20 luglio 2015: German è deciso a chiudere con Cayetana per stare con Manuela!

German confesserà alla bella Manuela di voler lasciare Cayetana, verso la quale non nutre il minimo affetto e di voler rifarsi una vita con lei. Manuela, mentre è nelle scuderie, intravedrà, su di una carrozza in corsa, lo stesso stemma della famiglia che ha portato via la sua piccina. Claudio farà pubblicare il primo racconto di Leonor e come si erano accordati in precedenza, le consegnerà il ricavato della vendita, mostrandosi leale e onesto. Nel frattempo Cayetena si mostrerà sempre più agitata, come già letto negli spoiler del mese di Luglio 2015. Dove sono finiti German e Manuela?

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di lunedì 20 luglio 2015: un ospite inaspettato per Felipe: alla sua porta bussa Justo!

Rita svelerà a Cayetana la sua scoperta: suo marito e la domestica sono amanti! Leonor non confesserà a Pablo la verità e cioè che Claudio Castano le ha dato un grosso aiuto e le ha permesso di pubblicare i suoi racconti. Ramon venderà i possedimenti terrieri cubani come consigliatogli da Ernesto e la cosa farà preoccupare Trinì che scoprirà poi che l’uomo è intenzionato a restare in città. A casa di Felipe giungerà un ospite. Si tratta di Don Justo, che sarà vicinissimo a Manuela, più di quanto la donna creda! E come rivelatoci dalle anticipazioni Una Vita sulla settimana dal 20 al 24 luglio 2015, Cayetana mediterà vendetta, mentre Justo  farà la conoscenza di German, ignorando che si tratti del marito violento della sua amata!

E le anticipazioni Una Vita ecco che si concludono qui, ma affrettatevi a ritornare per non perdervi nemmeno una anteprima! Ed ecco un piccolo assaggio di quel che ci terrà incollati al teleschermo martedì 21 luglio 2015: Cayetana chiederà a Rita di sedurre Pablo: solo così potrà venir fuori il passato della odiata domestica!

Lascia un commento