Anticipazioni Una vita, puntata 20 aprile 2016: Cayetana convince l'ispettore Garrido

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di mercoledì 20 aprile 2016 ci riservano come sempre grandi emozioni. Nell’episodio vedremo che Cayetana riuscirà a convincere l’ispettore di essere una vittima di German, mentre Serafina, la donna che tiene Inocencia, viene ritrovata senza vita. Felipe, intanto, rientra ad Acacias grazie a Trini: si riprenderà dalla sua amnesia?

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 20 aprile 2016: la recita di Cayetana

Dopo essere stata aggredita in casa ed essere stata interrogata dalla polizia, la sceneggiata di Cayetana continua, e risulta convincente: l’ispettore Riesco le crede, e, quando German rientra senza essere riuscito a parlare con Mendez, lo costringe ad un drammatico confronto con sua moglie.

Lei, come sempre, mette in atto una vera e propria sceneggiata: piange e si dispera, e sembra convincere l’ispettore della sincerità delle sue parole. In questo modo sembra averla vinta, ed alimentare i sospetti contro il marito, esattamente come era nei suoi piani.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 20-04-2016: Felipe a casa

Intanto Felipe, che da settimane si trova in ospedale senza avere cognizione di chi sia, viene trasferito ad Acacias per iniziativa di Trini, che se ne sta occupando costantemente. Ramon accetta che sua moglie si prenda cura dell’avvocato, pensando che questo possa aiutarlo a riprendersi, nonostante il medico non abbia lasciato speranze in merito. Riuscirà dunque Trini a fare in modo che Felipe, trovandosi in un ambiente più familiare, ritrovi la memoria?

Anticipazioni Una vita, puntata del 20 aprile 2016: la tragica fine di Serafina

Intanto, una contadina ritrova il cadavere di Serafina, la donna che ha in custodia Inocencia su richiesta di Felipe; la poverina, come abbiamo visto dalle scorse puntate Una vita, è stata vittima di un banale quanto letale incidente domestico: salita su una sedia per prendere qualcosa per la bambina, ella è caduta rovinosamente battendo violentemente la testa, ed è quindi morta. La piccola Inocencia è nella culla, e fortunatamente sta bene. Cosa sarà di lei adesso?

Inocencia sarà ritrovata dai suoi genitori? E cosa succederà a German, sospettato di aver aggredito la moglie? Per saperlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita, costantemente e quotidianamente aggiornate sul nostro blog.