Anticipazioni Una vita, puntata 20 giugno 2016: i segreti di Leandro

Le anticipazioni Una vita raccontano che Pablo è preoccupato per la sorella a causa delle minacce di Justo, Susana scopre il segreto sulla sartoria

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di lunedì 20 giugno 2016 continuano a regalarci momenti intensi ed appassionanti. Nell’episodio assisteremo a momenti di autentica tensione: Pablo, in ansia per la sorte della sorella, vessata da un marito violento, si confida con Leonor; Rosina invita gli abitanti del condominio alla ribellione, mentre Susana, su suggerimento di Cayetana, verifica i conti della sartoria e fa una scooerta poco piacevole.

Una vita anticipazioni, puntata lunedì 20 giugno 2016: i timori di Pablo

Pablo confessa a Leonor che Manuela è sua sorella, e di essere molto preoccupato per lei, perchè sospetta che Justo l’abbia minacciata, anche se lei nega. Probabilmente lo fa perchè molto spaventata per se stessa e per la piccola Inocencia. Justo, infatti, è ritornato ad essere il terribile marito padrone da cui Manuela è fuggita, ed i sospetti di Pablo sono fondati, dal momento che egli, invitando la moglie a mantenere il silenzio sui loro rapporti, ha minacciato di fare del male alla bambina. Pablo vorrebbe disperatamente aiutare la sorella, ma non sa come fare…

Anticipazioni Una vita, trama episodio lunedì 20-6.2016: rivolta nel condominio

Nel quartiere Acacias, intanto, cresce il malcontento degli abitanti a causa delle novità che verranno apportate dal nuovo piano urbanistico. Si prospetta addirittura la possibilità di una demolizione degli appartamenti per la riqualificazione urbana, e tutti sono in subbuglio. Rosina, la madre di Leonor, non intende certo permettere che l’intero quartiere possa essere raso al suolo, e dunque istiga i condomini alla protesta. Riusciranno tutti uniti a scongiurare il pericolo?

Una vita anticipazioni, puntata lunedì 20 giugno 2016: i segreti della sartoria

La perfidia di Cayetana davvero non conosce limiti. La malvagia moglie di German insinua infatti dubbi e sospetti in Susana, la proprietaria della sartoria, invitandola a controlalre i conti per verificare che sia effettivamente tutto in ordine. La verità è che Cayetana avrebbe intenzione di acquistare l’immobile; il problema è che Susana ignora che suo figlio Leandro ha ipotecato la sartoria per trovare il denaro necessario per pagare la cauzione di German. Quando lo scoprirà, la sua reazione non sarà certo delle più tranquille…

Concludiamo così le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 20 giugno 2016; continuate a seguire il nostro blog per scoprire le ultime notizie che riguardano i protagonisti delle vicende del condominio Acacias, sarete così sempre informati sulle novità che riguardano la telenovela Una vita.