Anticipazioni Una vita, puntata 20 luglio 2016: Justo sta male, la scoperta di Lolita

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di mercoledì 20 luglio 2016 ci raccontano particolari davvero interessanti, infatti vedrete che Ursula racconta a Cayetana di essere stata messa alle strette da Leandro. Le due donne, purtroppo o per fortuna, non si accorgono che Lolita ascolta la loro conversazione. Pablo legge durante una riunione alla Deliciosa, ma fugge perché tutti ridono di lui. Manuela si ribella a Justo e lui, mentre sta per punirla, si sente male; lei non muove un dito per aiutarlo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 20 luglio 2016: orecchie indiscrete

E’ cominciato il processo a carico di German, e Cayetana fa pressione su Ursula affinché fornisca una testimonianza favorevole a lei. L’istitutrice le rivela che Leandro ha cercato in tutti i modi di tirarla dalla sua parte mettendola alle strette, ma che lei non avrà dubbi sul da farsi. Qualcuno, però, ascolta la loro conversazione: si tratta di Lolita, la domestica di Felipe e Celia…

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di mercoledì 20-7-2016: Pablo schernito

Intanto alla Deliciosa si tiene una riunione letteraria nel circolo creato da Leonor. Pablo legge ad alta voce, ma tutti i presenti ridono di lui. Il giovane fugge, e la giovane Hidalgo non riesce a fermarlo. Intanto Servante, che voleva installare un telefono in calle Acacias, si arrabbia con Victor perché ha rubato la sua idea.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 20 luglio 2016: aggressione evitata!

Justo, intanto, continua ad esercitare pressioni sulla moglie affinché accusi German di essere un uomo violento. Ma questa volta la vicenda avrà un esito inaspettato; se inizialmente Manuela, spaventata per la sua bambina, che il padre non esita ad usare come arma di ricatto, sembrava disposta a fare quello che il marito le ordinava, adesso si ribellerà, e troverà il coraggio di dire a Justo che non ha alcuna intenzione di contribuire alla rovina del dottore.

Justo non perderà occasione di esercitare i suoi diritti di marito: egli cercherà infatti di picchiare Manuela, ma non ci riuscirà, perché sarà colpito da un’altra delle sue crisi. La giovane donna resterà a guardare, e non farà nulla per aiutare Justo…

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a non perdere gli aggiornamenti che riguardano la telenovela spagnola