Anticipazioni Una vita, puntata 20 maggio 2016: Manuela riabbraccia German, guai per Casilda!
Manuela e German

Le anticipazioni Una vita di oggi svelano la trama della puntata di venerdì 20 maggio 2016 e grazie alla quali scopriamo così che Manuela riesce a rivedere German per la prima volta dopo l’arresto, nonostante le macchinazioni della malvagia consorte di lui. Nel frattempo, però, la gravidanza di Casilda ha un prevedibile quanto drammatico epilogo.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 20 maggio 2016: richiesta esaudita

La trama una vita annuncia che Manuela, ritrovata la sua bambina e momentaneamente tranquillizzatasi, ha chiesto a Leandro di aiutarla ad ottenere un permesso per visitare German in carcere.

L’amico la accontenta, e così la ragazza va a trovare il suo grande amore; l’incontro fra loro è commovente: German prova una grande gioia nel rivedere l’amata, ed i due si abbracciano a lungo. Purtroppo, però, qualcuno li interromperà…di chi si tratta?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di venerdì 20-5-2016: la cattiveria di Cayetana

Come abbiamo visto nella scorsa puntata Una vita, Susana aveva sentito la conversazione fra Manuela e Leandro ed aveva naturalmente puntualmente spifferato tutto a Cayetana raccontandole che l’odiata Manuela sarebbe andata in prigione da German. La perfida dark lady non perde tempo: immediatamente assolda una guardia che, infatti, interrompe la conversazione fra i due.

Anticipazioni Una vita, puntata del 20 maggio 2016: un’amara verità!

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che Manuela è dunque costretta ad andare via senza dire a German come stanno le cose fra loro. Così, Leandro riferisce a German che Manuela è tornata a vivere con Justo per prendersi cura di Inocencia.

Come la prenderà il dottore? Intanto per Casilda non c’è nulla da fare: nonostante le precauzioni, la ragazza rimane vittima di un aborto spontaneo e perde il suo bambino. Pablo resterà comunque con lei o ritornerà per sempre dall’amata e mai dimenticata Leonor?

Lo saprete presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Una vita pronte come sempre ad aggiornarvi sulle vicende degli abitanti di Acacias 38.