Anticipazioni Una Vita, puntata 20 novembre 2015

Nuove anticipazioni Una Vita arrivano puntualissime per raccontarci tutto quello che ci sorprenderà nella puntata che andrà in onda venerdì 20 novembre 2015 alle ore 14:10 su canale 5. Sappiamo dalla trama che Celia non permetterà a Manuela di fare da tata alla piccola Inocencia e questo per non fare un torto alla sua migliore amica, Cayetana. Justo, invece, consigliato da German, deciderà di sottoporsi ad una cura per poter recuperare i ricordi legati al passato. L’uomo, così facendo, scoprirà che ad averlo tentato di uccidere sia stata Manuela perché sua moglie? Intanto Servante ha combinato un enorme pasticcio! Scopritene di più con noi!

E adesso, un piccolo sunto della trama della puntata del 19 novembre 2015, giovedì. Sappiamo che German confesserà a Cayetana che non amerà mai una donna come lei e che le resterà al suo fianco solo per i sensi di colpa che nutre ancora per la piccola Carlota. Cayetana, intanto, sempre più perfida e cattiva verso l’amica Celia, scoprirà che abbia adottato una  bambina e non come ha fatto credere al marito  un maschietto e lo riferirà a Felipe. Susana vorrebbe licenziare Pablo, mentre quest’ultimo ci apparirà sempre più preso da Casilda. La donna, infatti, anche questa volta sarà pronta a dargli una mano. Che tra i due sboccerà l’amore?

Servante, durante lo sviluppo delle fotografie, si lascerà andare in un sonno profondissimo e quando poi si ridesterà, non riuscirà più a porre rimedio e Victor se ne accorgerà! Intanto Justo si recherà a visita dal dottor De La Serna che per portalo a recuperare i ricordi legati alla sua vita passata, lo inviterà a sottoporsi all’ipnosi ed a un metodo molto efficace da lui sperimentato da poco tempo. Intanto, Ursula continuerà a mettere i bastoni fra le ruote a Manuela!

Manuela, adesso che ha scoperto che la sua piccina si trovi da Celia, chiederà alla donna di assumerla come sua governante, mentre lei affermerà di non poter fare una cosa del genere, in quanto mai vorrebbe ferire Cayetana, per la quale nutre un vero sentimento di amicizia! Intanto la nostra amata protagonista, sembrerà quasi propensa a rubare la bambina  e scappare via lontano da tutto e da tutti, ma la madre Guadalupe a inviterà a pazientare e soprattutto a non commettere cose di cui potrebbe amaramente pentirsene! Intanto la signora De La Serna si offrirà di scegliere lei il nome della piccola adottata da Celia, che si chiamerà Adriana!

Le nostre anteprime sulle storie emozionanti di Acacias 38 volgono oggi al termine, ma voi non esitate a ripassare quanto prima qui, per scoprire tutte le prossime novità! Le anticipazioni Una Vita vi aspettano e voi continuate a ripassare ed a sorprendervi con la trama della puntate che andranno in onda da lunedì 23 novembre 2015 a venerdì 27 novembre 2015!

 

Guarda il Video!

Anticipazioni una vita, video puntate spagnole