Anticipazioni Una Vita, trama puntata 21 Luglio 2015: Rita ha un arduo compito, sedurre Pablo!

Anticipazioni Una Vita, ecco quello che accadrà il 21 luglio 2015 in puntata: Cayetana decisa a distruggere Manuela!

Cayetana sempre più agguerrita cercherà di distruggere Manuela ed ordinerà a Rita di sedurre Pablo per scoprire i segreti compromettenti dell’odiata domestica: le anticipazioni Una Vita, sulla trama della puntata di martedì 21 Luglio 2015, svelano che la perfida moglie di German tramerà alle spalle di suo marito e della sua amante, mentre Leonor scoprirà che il suo primo racconto è stato pubblicato grazie a Claudio Castano e quando anche Pablo ne verrà a conoscenza inizierà a diventare piuttosto nervoso. Ma non è tutto qui. Per questo, tuffatevi nel nostro racconto per poter scoprire quel che presto andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset!

Anticipazioni Una Vita, trama puntatamartedì 21 luglio 2o15: Per un soffio Justo non incontra Manuela e Guadalupe!

Justo cenerà da Felipe, dal suo nuovo avvocato e quanto uscirà di casa con quest’ultimo per andare a giocare in pasticceria una partita a carte, passeranno Manuela e sua madre e l’uomo per un soffio non le incrocerà. Manuela ignora che suo marito sia vivo e più vicino di quanto lei stessa creda. E adesso, facciamo un piccolo passo indietro al fine di ricapitolare gli ultimissimi avvenimenti: German, esasperato da sua moglie, confessa a Manuela di volerla abbandonare , mentre a casa di Felipe giunge Don Justo! Rita scopre che Manuela e German sono amanti!

Una Vita anticipazioni, puntata 21 luglio 2015: il piano di Cayetana

Cayetana ha in mente un piano: Rita avrà un arduo compito e cioè sedurre Pablo per riuscire a strappargli qualche importante informazione. Nel frattempo, la donna, in presenza del marito, farà finta di nulla, ovvero di non conoscere che lui e Manuela siano amanti. Intanto, Leonor scoprirà che il suo racconto, grazie all’aiuto di Claudio Castano, è stato pubblicato e Pablo, una volta venuto a conoscenza di questa eclatante novità, andrà su tutte le furie. Nel frattempo, Ernesto interferirà ancora una volta nella vita di Trinì e quando la donna scoprirà che Ramon sia intenzionato a vendere i possedimenti terrieri che ha a Cuba andrà su tutte le furie e implorerà il marito di non coinvolgere l’uomo negli affari, ma tutto sarà vano.

Anticipazioni Una Vita: Rosina informa la famiglia Castano su Claudio e sua figlia…

Pablo indagherà sullo stemma della carrozza che Manuela ha visto presso le scuderie ed ha riconosciuto come quello appartenente alla carrozza ove viaggiava la sua piccina quando fu rapita. Celia, dopo la brutta vicenda legata alla curatrice, sembrerà essersi ripresa alla grande e dirà di voler riprendere la sua passione, quella del pianoforte. Rosina, con grande felicità, annuncerà che sua figlia e Claudio si stiano frequentando e Pablo diventerà sempre più geloso, come letto nelle anticipazioni Una Vita di luglio 2015.

E molto presto saremo nuovamente insieme a voi per raccontarvi altre anticipazioni Una Vita ed in particolare ci soffermeremo sulla trama della puntata di mercoledì 22 Luglio 2015. Ecco un piccolo scorcio che ci aiuterà a scoprire quel che accadrà: Pablo riuscirà  scoprire qualcosa in più riguardo allo stemma della carrozza sulla quale è stata vista Inocencia, mentre Claudio si appellerà alla madre per convincere suo padre che Leonor sia la donna per lui. E per restare aggiornati giorno dopo giorno sulle vicende della soap non tardate a dare un’occhiata alle nostre anticipazioni settimanali!

Lascia un commento