Anticipazioni Una Vita, puntata 21 dicembre 2015: scoppia un incendio in pasticceria e Manuela...
Manuela

Le anticipazioni Una vita ci svelano la trama della puntata che andrà in onda lunedì 21 dicembre 2015 su canale 5 alle ore 14:10 circa. In questo episodio vedremo che a La Deliciosa si verifica un grave incidente, ovviamente non casuale, e che le protagoniste subiranno conseguenze abbastanza gravi. Ursula provocherà l’incidente, grazie alla complicità di Cayetana, e Manuela rimarrà ferita oltre a coinvolgere anche Casilda e Juliana. Le donne saranno salvate da qualcuno? O saranno vittime di questo orribile gesto?

Anticipazioni Una Vita, puntata 21 dicembre 2015: scoppia l’incendio in pasticceria

Nella puntata Una Vita di lunedì 21 dicembre 2015 vedremo Pablo accorgersi che esce del fumo dalla pasticceria: fortunatamente riesce in tempo a salvare dall’incendio prima Casilda e poi Juliana. Ed è solo il suo gesto coraggioso che riesce ad evitare l’irreparabile. Le due donne si trovavano infatti in cucina con Manuela quando è avvenuto il diabolico piano progettato da Cayetana contro la Manzano grazie alla complicità di Ursula, e si sono trovate coinvolte con lei nell’incidente. Quali saranno i risvolti e le conseguenze del folle gesto?

 

Una Vita anticipazioni, trama puntata 21-12-2015: Manuela è salva ma…

Le anticipazioni Una Vita rivelano che, quando Casilda, stordita, riesce ad avvertire Justo che Manuela è ancora dentro, lui si precipita a salvarla. Sembra che qualcosa di inspiegabile lo spinga inevitabilmente verso di lei; avrà ricordato qualcosa, o si tratta semplicemente di attrazione? Non dimentichiamo che Justo e Manuela sono stati sposati e hanno avuto una bambina, anche se lui non ne sa ancora nulla…come reagirà la Manzano dopo questo gesto del suo ex?

Anticipazioni Una Vita, puntata del 21 dicembre 2015: German cura Manuela

La trama Una Vita della puntata di lunedì 21-12-2015 ci annuncia che il piano criminale di Cayetana le si sta rivoltando contro. Invece di liberarsi di Manuela ed allontanarla così definitivamente da suo marito, ha addirittura favorito un riavvicinamento fra i due. E’ proprio German, infatti, che si trova a dover curare la donna per le ferite che ha subito nell’incendio. Facile intuire che egli ci metterà il massimo impegno possibile per ottenere la guarigione della sua amata, a dispetto delle mire occulte della sua terribile consorte… come reagirà la De La Serna a questa situazione?

Per oggi è tutto con le anticipazioni Una Vita sulla puntata di lunedì 21 dicembre 2015, ma a breve vi aggiorneremo sulle trame future degli episodi della telenovela spagnola. Non dovete far altro che continuare a seguirci per essere sempre aggiornati sulle vicende di Acacias 38…a presto!