Anticipazioni Una vita, puntata 21 aprile 2016: Pablo si sposa? German sospettato...
Leonor e Pablo

Le anticipazioni Una vita tornano puntuali con la trama della puntata di giovedì 21 aprile 2016, che sarà trasmessa come sempre su canale 5, e svelano che Pablo vorrebbe lasciare Casilda, ma ella gli rivela di aspettare un bambino da lui. Il giovane, allora, le chiede di sposarlo mentre l’ispettore Riesco sospetta intanto di German.

Una vita anticipazioni, puntata di giovedì 21 aprile 2016: proposta di matrimonio

Dopo la fuga di Claudio, a cui abbiamo assistito nelle scorse puntate Una vita, Pablo e Leonor si sono riavvicinati ed hanno avuto la breve illusione di poter vivere finalmente il loro amore. Pablo ha immediatamente deciso di troncare la sua storia con Casilda, ma quando va a parlarle lei gli comunica di aspettare un figlio da lui, per cui egli si vedrà costretto a chiederle di sposarlo.

Anticipazioni Una vita, episodio giovedì 21-04-2016: Leonor apprende la notizia

Pablo resta basito e inizialmente non sa come cavarsi d’impaccio. Il garzone è infatti sconvolto dalla notizia che cambia la sua vita; egli non fa nemmeno in tempo ad avvisare per primo Leonor, perchè quest’ultima apprende la notizia da Paciencia. Come prenderà la notizia la bella Hidalgo, che pensava di potersi finalmente rifare una vita con il suo amore di sempre?

Una vita anticipazioni, puntata giovedì 21 aprile 2016: German sorvegliato

La farsa di Cayetana ha funzionato: l’ispettore Riesco crede alla sua versione dei fatti. Nonostante questo, però, egli non arresta German perchè sa che è amico di Mendez. Gli impone però di non lasciare la città e di stare alla larga da sua moglie. Nel frattempo egli continua a cercare le prove per incriminarlo. Riuscirà German a provare la sua innocenza?

Rimanete con noi sul blog per conoscere le ultime notizie che riguarderanno la telenovela spagnola. Le anticipazioni Una vita relative all’episodio di giovedì 21 aprile 2016 si concludono qui e vi aspettiamo presto per le prossime novità sulla telenovela spagnola.