Anticipazioni Una vita, puntata 21 giugno 2016: le manovre di Felipe e Cayetana
Felipe

Anche oggi tornano le anticipazioni Una vita e svelano la trama della puntata di martedì 21 giugno 2016, nella quale vedrete che Celia capirà che dietro il piano di riqualificazione di Acacias c’è Aranda, l’uomo che dovrebbe favorire l’ascesa politica di Felipe. Intanto Leonor vuole mettere in scena un testo che possa davvero denunciare le irregolarità del piano urbanistico. Cayetana, intanto, mette la pulce nell’orecchio di Susana circa i conti della sartoria.

Anticipazioni Una vita, puntata del 21 giugno 2016: Celia scopre la verità

Celia viene a sapere che dietro al piano di riqualificazione del condominio Acacias c’è l’architetto Aranda, l’uomo che da qualche tempo è diventato amico di Felipe e che sembrerebbe essere molto importante per lui e per la sua prossima carriera politica.

Che Felipe sia al corrente delle intenzioni di Aranda ed abbia anche lui il proprio tornaconto personale nella riqualificazione di Acacias? Intanto Tano scopre che Felipe non ha fatto niente per aiutare gli abitanti di El Hoyo; presto ci saranno problemi fra il ragazzo e Susana, che lo accuserà di furto.

Una vita anticipazioni, trama episodio 21-6-2016: mobilitazione nel condominio

Per sensibilizzare le coscienze, Leonor decide di scrivere una scenetta per descrivere la situazione del quartiere. I vicini, intanto, stanno organizzando una manifestazione di protesta perchè sono contrari al fatto di doversene andare.

Rosina, che non intende permettere che radano al suolo Acacias, fomenta gli abitanti del quartiere e li incita alla protesta. Ci saranno molto presto degli scontri con le forze dell’ordine, e la madre di Leonor si esporrà in prima persona nella rivolta.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 21 giugno 2016: oscure manovre

Cayetana, che ha delle mire sugli appartamenti e sui negozi di Acacias ed è in combutta con Aranda e con Jesus Guerra, consiglia a Susana di tenere d’occhio i conti della sartoria per verificare che sia davvero tutto in ordine.

Come sappiamo, Leandro, il figlio di Susana, ha ipotecato la sartoria per reperire la somma necessaria a pagare la cauzione di German. Cayetana ne è al corrente, o il suo è solo un modo per conoscere lo stato del locale, che probabilmente vorrebbe comprare?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola in onda su canale 5.