Anticipazioni Una vita, puntata 21 luglio 2016: la testimonianza di Leonor
Leonor

Tornano le anticipazioni Una vita e annunciano la trama della puntata di giovedì 21 luglio 2016 svelandovi che il processo contro German entra nel vivo: nonostante i rischi che corre, Ursula mente in tribunale, e Felipe, che lo sa, chiama a testimoniare Leonor. Quest’ultima smentisce le dichiarazioni mendaci dell’istitutrice, ma, costretta a rivelare la verità su lei e Pablo, viene duramente attaccata dall’avvocato di Cayetana. Ad Acacias, intanto, ritorna Juliana, reduce da un viaggio con Inigo de la Cuadra.

Anticipazioni Una vita, puntata del 21 luglio 2016: la testimonianza di Ursula

Il processo contro German continua e Lolita informa Felipe che Ursula testimonierà il falso in udienza: lei stessa ha sentito una conversazione fra Ursula e Cayetana, in cui l’istitutrice racconta di essere stata ricattata da Leandro ma di essere comunque sempre dalla sua parte.

La donna, dunque, continua imperterrita a mentire, nonostante sia consapevole di quello che rischia nell’ipotesi in cui Felix raccontasse tutto quello che sa di lei. Vedremo a breve che, per scongiurare qualsiasi pericolo in tal senso, verrà adottata una soluzione estrema…

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di giovedì 21-7-2016: una testimonianza compromettente

Intanto Felipe, in seguito alla falsa testimonianza di Ursula, è costretto a chiamare a deporre Leonor per confutare le dichiarazioni della donna. La bella Hidalgo è perfettamente a conoscenza del fatto che Ursula era molto lontana da Acacias al momento dell’aggressione subita da Cayetana, e ne è al corrente perchè ha visto la donna in un posto in cui si trovava anche lei, che aveva un appuntamento romantico con Pablo.

La notizia esplode come una bomba, ed arriva, come prevedibile, anche all’orecchio di Casilda. L’avvocato di Cayetana, allora, attacca duramente la teste accusandola di immoralità.

Anticipazioni Una vita, puntata del 21 luglio 2016: il ritorno di Juliana

Ad Acacias, intanto, ritorna Juliana dopo il suo viaggio con Inigo. Leandro le chiede se durante la sua assenza è accaduto qualcosa fra lei e il De la Cuadra, ma la madre di Victor nega con decisione.

Leandro continua a nutrire qualche dubbio; lei, però, gli rivela di aver deciso di non accettare la proposta di matrimonio dell’uomo. Riesploderà dunque la passione fra lei e Leandro, che si sono molto amati e che scopriremo a breve essere legati per la vita?

Lo scopriremo insieme molto presto grazie alle prossime anticipazioni Una vita che pubblicheremo sul nostro blog.