Anticipazioni Una vita, puntata 21 maggio 2016: Leonor libera, Manuela scrive a German
Leonor

Siamo giunti alle anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di sabato 21 maggio 2016, quella che conclude la settimana, e possiamo dirvi che saranno decisamente molto interessanti; Leonor torna libera proprio quando Casilda perde il bambino, mentre Manuela decide di scrivere a German, ma troverà decisamente diversi ostacoli. Intanto Celia e Felipe pensano di adottare il giovane Tano.

Anticipazioni Una vita, puntata del 21 maggio 2016: Leonor libera

Finalmente, dopo tanto dolore e tante vicissitudini, per Leonor arriva una bella notizia: i suoi genitori, Maximiliano e Rosina, informano la ragazza che le sue nozze con Claudio sono state finalmente annullate, ed ella è completamente libera. Certo la notizia sarebbe stata accolta in altro modo se Leonor avesse potuto vivere il suo amore con Pablo, imprigionato in una storia senza sentimento con Casilda solo per senso del dovere.

Ma in ogni caso l’annullamento del matrimonio di Leonor costituisce la chiusura di un capitolo piuttosto doloroso e l’apertura verso una vita nuova. Casilda ha perso il bambino, e chissà se Pablo resterà in ogni caso insieme a lei.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di sabato 21-5-2016: Celia adotta Tano

Dopo diverse settimane di terapia alla casa di cura, Celia appare ormai completamente ristabilita, e può finalmente tornare a casa. Lì ad attenderla c’è Felipe, ormai invalido, che reclama il suo perdono per quanto riguarda la vicenda relativa alla piccola Adriana.

Celia vorrebbe adottare il giovane Tano, il venditore di fiori che ha conosciuto durante la permanenza in clinica, che le è stato molto vicino e che l’ha fatta ritornare sulla terra con un ragionamento semplice ma tutt’altro che banale. Felipe accorda il suo consenso: il giovane verrà dunque adottato dagli Alvarez Hermoso.

Una vita anticipazioni, puntata di sabato 21 maggio 2016: Justo geloso?

Manuela, dopo aver incontrato German in carcere, ha sentito il suo amore riaffiorare più forte che mai. Impossibilitata a stare vicino al dottore per una serie di motivi, non ultimo l’interferenza di Cayetana che fa di tutto per danneggiare entrambi, la giovane pensa di scrivergli una lettera per dirgli tutta la verità e condividere con lui questo momento così difficile per entrambi.

Le anticipazioni sulla telenovela una vita rivelano che Justo, però, si accorge che sua moglie cerca di comunicare con German, e la rinchiude in casa con una scusa. Per Manuela sta forse tornando un incubo?

Non perdete le prossime novità pubblicate quotidianamente sul blog. Le anticipazioni Una vita sull’episodio di sabato 21 maggio 2016 sono per il momento concluse. Appuntamento a presto con le prossime appassionanti notizie che riguardano i protagonisti della telenovela spagnola in onda ogni giorno su canale 5.