Anticipazioni Una vita, puntata 21 marzo 2016: Justo innamorato di Manuela? Pablo è preoccupato
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di lunedì 21 marzo 2016 svelano una notizia davvero succulenta: Justo dice a Manuela di amarla ma di essere disposto a lasciarla libera. Una vera inversione di tendenza a livello caratteriale per il fascinoso proprietario terriero, manifestatosi fin da subito come un marito-padrone autoritario e violento. Come reagirà a questa dichiarazione la sprovveduta ragazza, il cui fine ultimo è quello di ritrovare la piccola Innocencia?

Anticipazioni Una vita, puntata del 21 marzo 2016: un’inaspettata dichiarazione

La trama una vita rivela che Manuela e German si sono scambiati un appassionato bacio d’addio e in quel frangente sono stati visti da Justo; quando Manuela si è accorta di essere stata scoperta ha avuto il timore che suo marito decidesse per ripicca di non voler più cercare la loro bambina, così va a parlare con lui.

Justo, allora, la sorprende con una appassionata dichiarazione: le dice di essere innamorato di lei ma le assicura che, dopo aver ritrovato Innocencia, se lei vorrà, la lascerà libera di decidere se vuole vivere la sua vita. Spiazzata da queste toccanti parole, Manuela si convince che Justo sia veramente cambiato, sarà veramente così?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 21-3-2016: la rivelazione di Leonor

Leonor, intanto, racconta a Claudio che Susana e Maria Luisa conoscono la sua situazione; Susana, in particolare, sa della relazione che c’era fra lui e lo scomparso Marco, e, nonostante lei le abbia dato un avvertimento, c’è il rischio che ella divulghi la notizia nel condominio.

Claudio dovrà dunque stare molto attento, perchè corre rischi seri con le autorità. Susana, infatti, affronta Claudio alla presenza di Cayetana e Leandro, che vengono così a sapere la verità.

Una vita anticipazioni, puntata di lunedì 21 marzo 2016: i dubbi di Manuela

Confusa dalle parole del marito, Manuela decide di avere bisogno di confidarsi con qualcuno. Dunque ella corre a raccontare tutto a Pablo che però è molto scettico e la prega di non fidarsi dell’uomo.

Anche German, conoscendo il passato da uomo violento di Justo, è molto preoccupato per la ragazza; resta perciò molto colpito quando scopre dallo stesso Nunez che Manuela, se solo lo volesse, potrebbe sciogliere il vincolo matrimoniale e sarebbe così libera di amarlo. Quali intenzioni nasconde realmente l’uomo?

Si concludono le anticipazioni Una vita sulla puntata di lunedì 21 marzo 2016 e vi raccomandiamo di tornare molto presto su queste pagine, dove troverete tutte le notizie che vi interessano riguardo all’avvincente telenovela spagnola.