Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  402

Anticipazioni Una Vita, puntata 22 giugno 2015: Carmen colpisce il marito violento e …

Anticipazioni Una Vita, lunedì 22 giugno 2015: Carmen, dopo aver colpito Justo alla testa, entra in travaglio e ...

Anticipazioni Una Vita, puntata 22 giugno 2015: Carmen colpisce il marito violento e …

Anticipazioni Una Vita, lunedì 22 giugno 2015: Carmen, dopo aver colpito Justo alla testa, entra in travaglio e ...


Ci siamo! Lunedì 22 giugno 2015, come ci hanno appena annunciato le anticipazioni Una Vita, debutterà su Canale 5 una nuova telenovela spagnola, Una Vita, che andrà in onda su Canale 5 dalle 14,45 alle 15,40, quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset proseguirà con la soap Il Segreto! Che cosa succederà in questa prima puntata? Siamo in Spagna, nel 1899. Manuela è una ragazza molto bella e buona, andata in sposa per volere di Teresa, sua madre,  ad un uomo ricco ma perfido e cattivo che non perde occasione di picchiarla e farla sentire come uno straccio. In questo episodio, la donna, che poi assumerà l’identità di Carmen, reagirà alle angherie del marito e lo colpirà alla testa. Poi, entrerà in travaglio e … il resto scopritelo grazie al nostro appassionante racconto!

Anticipazioni Una Vita, puntata di lunedì 22 giugno 2015: Manuela colpisce il marito violento alla testa, poi…

Nella Spagna di fine Ottocento, in una dimora di un paesino iberico, vive Manuela, sposata con un uomo che non ama e che non tarda a maltrattarla. Un giorno, stanca delle continue violenze che si trova costretta a subire, decide di dire basta e colpisce alla testa con un utensile da cucina il marito, che cade a terra privo di sensi ed apparentemente morto. La donna, così, con l’aiuto della madre, decide di portarlo nel bosco e di far sparire il suo corpo. Ma ecco che accade l’imprevedibile, come ci hanno segnalato gli spoiler settimanali…

Anticipazioni Una Vita, trama di lunedì 22 giugno 2015: Manuela abbandona Inocencia in un convento


Manuela entra in travaglio e con mille sforzi riesce a dare alla luce la sua bambina, alla quale da’ il nome di Inocencia. La madre, però, la costringe a lasciare la piccola in un convento. Successivamente, le condizioni di Manuela precipitano a causa di una violenta emorragia che pare non volersi affatto placare. Pablo, il fratello, così, decide di rivolgersi a German Serra, un facoltoso e benestante medico che non esita a curare la donna di cui si innamora!

Una vita anticipazioni puntata di oggi, lunedì 22 giugno 2015: Tra German e Carmen è subito amore!

German, però è un uomo sposato e sua moglie si chiama Cayetana ed è una donna molto ambigua e perfida. Il loro matrimonio è stato combinato ad arte: il fratello di German, prima di morire, lo pregò di sposare la ragazza che l’ha resa madre di una bambina di nome Carlota. Manuela assumerà, come vedremo, il nome di Carmen e si recherà a lavorare come cameriera in un palazzo signorile sito presso Acacias 38, dove vive German con la sua famiglia. E tra i due non esiterà a sbocciare un amore… impossibile! E il marito della donna, Justo ( interpretato da Iago Garcia, L’Olmo Mesia de Il Segreto), è veramente morto? Oppure ritornerà per vendicarsi della moglie?

Per adesso, le nostre anticipazioni Una vita terminano qui, ma non esitate a ripassare domani sul nostro blog: troverete la trama della puntata di martedì 23 giugno 2015. Ecco un piccolo assaggio: tra Cayetana e Carmen non scorrerà buon sangue e la ricca signora l’accuserà di furto! Arrivederci!

CATEGORIE Una vita