Anticipazioni Una Vita, trama puntata 22 Luglio 2015: German conosce don Justo!

Le anticipazioni Una Vita, trama puntata mercoledì 22 luglio 2015: Justo invitato ad una festa e Manuela…

Ancora anticipazioni Una Vita riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 22 Luglio 2015. Che cosa accadrà? Quali avvenimenti arricchiranno questo nuovo episodio pomeridiano che andrà in onda alle ore 14:10 dopo Beautiful? Ecco in sintesi i fatti più rilevanti: Pablo farà una scoperta molto importante e la rivelerà a sua sorella. German si recherà a casa di Felipe e qui conoscerà don Justo, mentre Leonor chiederà un grosso favore a Claudio Castano. Pablo inizierà ad essere sedotto da Rita, che non vedrà l’ora di estorcere al bel fratello di Manuela qualche informazione compromettente da riferire alla perfida Cayetana, intenzionata a vendicarsi della bella domestica!

Anticipazioni Una Vita, puntata di mercoledì 22 luglio 2015: German conosce… il marito di Manuela!

German, recandosi da Felipe, conoscerà il marito della donna che ama, ignorando completamente la sua identità e non solo lo conoscerà ma lo inviterà ad un importante ricevimento, in cui il facoltoso dottore prenderà parte insieme a Cayetana e durante il quale Manuela  dovrà servire insieme alle altre cameriere! E adesso, riagganciamoci alla trama della puntata di martedì 21 luglio 2015: Cayetana non vede l’ora di mettere nei guai Manuela e di rovinarla, avendo scoperto che è l’amante di suo marito e per questo ordinerà a Rita di sedurre Pablo. Quest’ultimo, poi, scopre che il primo racconto di Leonor è stato pubblicato grazie all’impegno di Claudio Castano e il bel garzone va su tutte le furie.

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi, mercoledì 22 luglio 2015: Pablo fa una scoperta importante e viene sedotto da Rita

Manuela è sempre più convinta che molto presto potrà riabbracciare la sua piccina ed infatti Pablo, con il suo ingegno, è riuscito a risalire alla famiglia a cui è stata affidata Inocencia. Lo stemma della carrozza su cui viaggiava la piccola, infatti, appartiene alla Scuderia Asensio Abadia. Ernesto farà tutto il possibile per conquistarsi la simpatia di Maria Luisa, che proverà per lui dei sentimenti molto contrastanti di odio e di amore. Leonor ricorderà tuti i momenti passati con il suo amato Pablo e triste perché questi ha scoperto che Claudio Castano ha pubblicato i suoi racconti, deciderà di scrivere la storia che riguarda loro due e chiederà un piccolo favore a Claudio Castano: far pubblicare quel racconto al più presto possibile!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di mercoledì 22 luglio 2015: German conosce il nuovo cliente di Felipe!

Claudio, stranamente, apparirà come preso da Leonor e chiederà a sua madre di intercedere presso il padre: la donna avrà un arduo compito, ovvero convincere il marito che Leonor sia la persona giusta per suo figlio. Intanto, Rita cercherà di conquistare il cuore di Pablo, deluso da Leonor. Justo incontrerà German a casa di Felipe e il facoltoso dottore lo inviterà ad un importante ricevimento. L’uomo ignora di avere di fronte a sé il pericoloso marito di Manuela. E come ben sappiamo, da quanto letto nelle anticipazioni Una Vita settimanali, German non conosce fino in fondo il passato della donna che ama. Successivamente il medico confiderà a Felipe di voler lasciare Cayetana per la quale non nutre il minimo affetto.

E le anticipazioni Una Vita faranno ritorno al più presto con la trama di una nuova puntata, quella di giovedì 23 Luglio 2015. Ecco, in sintesi, su cosa verterà questo nuovo episodio: I De La Serna verranno invitati ad una cena in onore di Don Justo, il nuovo cliente dell’avvocato Felipe. Ad un tratto il cattivo marito di Manuela si sentirà male e si accascerà sulle scale. Manuela, presente al ricevimento in qualità di cameriera, vedrà un uomo riverso sulle scale e non si accorgerà che quella figura indistinta tra la folla di persone accorse in suo aiuto sia in realtà il marito! E continuate a ripassare sul nostro blog: già iniziano a trapelare notizie sulle prime pause estive della nostre amate soap e telenovele!