Anticipazioni Una Vita, puntata 22 dicembre 2015: Manuela viva per miracolo!
Manuela e German

Le anticipazioni Una Vita sono pronte a mostrarci la trama della puntata di martedì 22 dicembre 2015, in onda su canale 5 alle 14:10. Vedremo, in particolar modo, le terribili conseguenze dell’incendio divampato in pasticceria per opera di Ursula, che in realtà ha agito secondo gli ordini di Cayetana. Manuela, che è riuscita a salvarsi dall’incendio grazie all’aiuto di Justo, sarà assistita durante la convalescenza da German. I due si riavvicineranno?

 

Anticipazioni Una Vita, puntata di martedì 22 dicembre 2015: la convalescenza di Manuela

La trama Una Vita sulla puntata di martedì 22-12-2015 ci dice che Manuela, dopo essersi salvata dall’incendio grazie al coraggioso e provvidenziale intervento di Justo, avvertito tempestivamente da Casilda, è costretta a rimanere a letto e non può uscire di casa. Si accorge però di avere smarrito la medaglietta di Inocencia e, pensando che essa possa trovarsi in pasticceria, vorrebbe andare a cercarla…

 

Una Vita anticipazioni, trama puntata martedì 22-12-2015: riavvicinamento tra German e Manuela?

Le anticipazioni Una Vita sull’episodio del 22 dicembre 2015 ci mostrano che, per uno strano scherzo del destino, German dovrà prendersi cura di Manuela. Questo favorisce un riavvicinamento fra i due anche se il nemico è in ascolto: Ursula, infatti, deve necessariamente obbedire alla sua padrona, Cayetana, e quindi li tiene d’occhio per riferirle ogni singola mossa dei due.

 

Anticipazioni Una Vita, puntata di martedì 22-12-2015: la pasticceria è distrutta!

Nella puntata Una Vita di martedì 22 dicembre 2015 vedremo la pasticceria La Deliciosa completamente distrutta dall’incendio e, quindi, non è possibile lavorarci. Victor va dunque incontro ad una serie di gravi problemi, anche, e soprattutto di ordine economico. Il negozio non era assicurato e non c’è possibilità di ripresa, anzi, potrebbero sorgere questioni ancora più spinose. Maximiliano, allora, cerca di far ottenere un prestito a Victor per ristrutturare il negozio. Intanto Juliana si trova purtroppo ancora in ospedale e versa in gravi condizioni. Riuscirà a riprendersi? O la telenovela Una Vita ci mostrerà la morte di un altro personaggio?

In attesa di nuovi sviluppi vi lasciamo qui con le anticipazioni Una Vita ma non temete perché molto presto vi aggiorneremo con la trama delle puntate future della telenovela spagnola!